Schumacher in coma

Aperto da Homer, Dicembre 29, 2013, 23:04:06

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2015, 09:34:27
nessuno lo sa a parte i parenti più stretti...e in fondo è giusto così, la situazione è tragica ed è loro diritto gestirsela come vogliono. Sicuramente la gestiscono meglio dei parenti di Pino Daniele... :-\

però anche pino daniele è un interrogativo,
stando a quanto dice il cardiologo aveva un piede nella fossa da anni, che cazzo sia veramente successo dio solo lo sa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

si ho capito ma portarlo dalle tue parti fino a roma in macchina fermandosi pure a cambiare la gomma...è allucinante IMHO
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2015, 12:06:52
si ho capito ma portarlo dalle tue parti fino a roma in macchina fermandosi pure a cambiare la gomma...è allucinante IMHO

Infatti, la cosa non è molto chiara, come ho postato sul thread apposito.

La procura sta indagando.

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2015, 12:06:52

onestamente da li, se sei un cardiopatico con bypass e infarti alle spalle, al primo accenno di malore vai a Siena (80km),
oppure valuti di andare a Roma (110 km)
se la situazione è più pesante vai a Grosseto, sperando nel miracolo,
per andare  orbetello tanto vale stare sul divano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Manterrei distinte le due discussioni, sennò non ci si capisce più niente...

mauring

Anche Bianchi non è che se la passi bene...  :-\ :(

Io credevo si fosse almeno svegliato dal coma, ma non è così...

http://www.derapate.it/articolo/f1-news-jules-bianchi-ancora-non-cosciente-inizia-la-riabilitazione/62703/

&re@

Tarvos

Citazione di: &re@ il Febbraio 17, 2015, 12:03:12
http://www.omnicorse.it/magazine/48197/michael-schumacher-ora-peserebbe-solo-45-chili
:(
io in 42 giorni di letto, completamente immobilizzato sono passato da 74 a 56 kg. Direi che non c'è da  stupirsi due pesi "solo" 45 kg.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Sì certo, la perdita di peso è la cosa più ovvia, i muscoli si "asciugano" con velocità impressionante.
Mi spiace per la sua condizione generale.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Settembre 11, 2019, 12:08:35
https://www.repubblica.it/sport/formulauno/2019/09/11/news/michael_schumacher_parigi_cellule_staminali-235726561/?ref=RHPPLF-BH-I235727275-C8-P2-S1.8-T1

Chissà ... magari qualche fiamella c'è.

E' vivo solo perché ha sdi, quando li terminera' avrà una durata limitata
Io non credo nemmeno che sia troppo cosciente

Losna

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

Soldi ne hanno per campare ancora 100 anni, non credo sia quello il problema.

Quanto al resto, chi lo sa?