Se ne è andato Doriano Romboni...

Aperto da superpyno, Novembre 30, 2013, 17:58:21

ChS

Neo (Mr. Anderson)

superpyno

Pazzesco. Domani corrono comunque nonostante una buona metà dei piloti se ne siano andati...

superpyno

Emi

La dinamica fa venire i brividi...il destinone' veramente bastardo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Mi dispiace molto, era una brava persona, mai polemico, molto sfortunato in carriera (si è sempre fatto molto male quando cadeva). Ha raccolto meno di quanto meritasse. RIP  :(

Homer

Certo che morire in pista durante una manifestazione in memoria di un pilota morto in pista è veramente pazzesco...ma che pista è quella se si può fare un frontale?!?!io non ne ho mai viste se non nei kartodromi di possibilitá del genere...R.I.P.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

RockDj

Emi

purtroppo hanno ragione :(
stavo seguendo via web l'evento e onestamente di moto fatte tanto per partecipare non ne ho viste,