sito quotazioni auto

Aperto da Nick85, Novembre 05, 2013, 14:18:21

Nick85

Ciao, qualcuno conosce un buon sito gratis dove vedere le quotazioni delle auto usate?
Grazie
Somaro special parts Rulez!!!

pasquale83

oppure il sito di repubblica/motori
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Nick85

ale84

secondo me il migliore è autoscout!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

Eh ma autoscout non fa altro che mostrare i prezzi di quelle in vendita.
Se devo andare a contrattare, ho bisogno delle quotazioni, in modo di usarle come arma a mio favore.
Il problema è che questi siti  come anche 4ruote arrivano fino al 2005, se la macchina è più vecchia devo andare su ruoteclassiche, che temo non sia proprio in linea con 4ruote, visto che ho trovato valori di 1/3 superiori per auto che ipoteticamente possono essere state immatricolate 2 giorni prima dell'ultima presente su 4ruote.

pasquale83

repubblica motori l'hai visto?

strano che arrivi al 2005

forse hai selezionato  il modello sbagliato ;)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Nick85

Nick85

hai ragione, un pò come le 500 (la mia è quotata 3000 ma probabilmente la venderei benissimo a 5-6000) , ma è solo un'arma per un eventuale contrattrattazione.

Nick85

hai ragione, ma tutto dipende dal tipo di elemento con cui si va a trattare e che pretese ha.
Se la macchina è quotata 10000 €veri e l'amico la piazza ad 11000, può essere il caso di usare la scusa della quotazione per poi far pagare a lui il passaggio di proprietà, se il venditore ne vuole 18K allora è meglio non citare nemmeno la quotazione, altrimenti lo faccio incacchiare e basta, visto che sto pretendendo davvero troppo.

niu

troppo piccolo e particolare come mercato.

chiedi e ti sarà dato comunque.