usate sito la mia opel??

Aperto da ale84, Novembre 04, 2013, 22:21:27

ale84

Ciao a tutti.... io ho acquistato da poco una Opel corsa e il concessionario mi ha consigliato di iscrivermi al sito la mia opel per tenere d'occhio tutti i dati, lo storico e la manutenzione della mia auto. Qualcuno lo usa? come vi trovate?

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Iscritto ora..."vede" la mia Astra ma per la storia della manutenzione e tutto il resto devo "accertare la mia identità" c/o uno dei riparatori/concessionari Opel....
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ale84

mi sono iscritto ma a me invece si vede tutto...che strano! hai visto il concorso?? ;)

Sì sì... visto! Chissà, devo fare un tagliando fra 3mila km!!!

ale84

Apperò! ma quanti km ha la tua auto?

44 mila! Primo tagliando a 17k dopo un anno, ora il prossimo a 47k dopo 30k dal primo. Astra 5p 2.0CDTI Cosmo S 160cv

ToninoGuerra2

io mi sono registrato con la vecchia auto ma a breve voglio comprarne una nuova. ne sto provando un pò. con la vecchia nessun problema, iscritto al primo colpo. anzi, mi mandava delle specie di reminder sulle cose da fare.

ale84

ZizzaniaMan, allora tutto torna... Comunque, gran macchina! Tonino, prova a prenotare una prova tramite il sito! che auto vorresti?

ToninoGuerra2

più che altro è una questione di budget. credo di poter stare sui 15000 e mi piacerebbe un GPL. sì, ho visto che posso prenotare la guida. devo solo decidermi.

ale84

bè allora su quella cifra secondo me puoi fare buoni acquisti...tienici aggiornati!