Volkswagen vince nel primo anno il wrc (piloti +costruttori)

Aperto da niu, Ottobre 30, 2013, 15:31:34

niu

DAS AUTO!!!    ;D

Nonostante l'assoluto silenzio dei media, e anche degli appassionati di altre case invidiosi...

Volkswagen al primo vero anno di Wrc conquista tutto costruttori e piloti.

Imho è una vittoria di Pirro dato che IMHO   i rally hanno ormai meno ritorno di una promozione ai centri comemrciali , sopratutto da quando corrono le utilitarie pompate ma bisogna ammettere che la casa tedesca riesce alla grande ovunque vada.

Audi vince Dtm e Le Mans
Vw nei rally

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: &re@ il Ottobre 30, 2013, 15:33:31
In Superbike e in MotoGP fanno schifo però :P

giusta osservazione infatti ho detto

DAS AUTO  non DAS MOTO!  :P :P

Su Ducati credo che il lavoro sia intenso e nel breve termine non mi aspetto nulla , speriamo nel medio.

niu

Comunque io che sono appasionato non sò manco il nome del piltoa che ha vinto , ne se ha battuto le squadre ufficiali citroen o ford o se si erano ritirate queste ultime.

predico che in 2 anni si ritirino anche loro.

Emi

sebastien Ogier......

definito il nuovo Loeb per nazionalità...
Citroen e Ford avevano frecce spuntate quest'anno, o meglio temo che il livello si sia abbassato con l'uscita di scena di Loeb,
probabilmente questo è il nuovo livello, Ogier come guida è una spanna sopra agli altri, due sotto loeb, ma oggi è probabilmente il più forte e completo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2013, 16:52:18
sebastien Ogier......

definito il nuovo Loeb per nazionalità...
Citroen e Ford avevano frecce spuntate quest'anno, o meglio temo che il livello si sia abbassato con l'uscita di scena di Loeb,
probabilmente questo è il nuovo livello, Ogier come guida è una spanna sopra agli altri, due sotto loeb, ma oggi è probabilmente il più forte e completo

si ma non hai ritorno , zero di zero di zero.

imho ha avuto più ritorno peugeot che ha fatto solo il pikes peak,ha avuto più passaggi Tv!!!!

Emi

no dai quest'anno ne hanno fatto vedere parecchio di wrc
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUBARUAIMONT

Quest'anno VW ha vinto praticamente contro macchine la cui ultima evoluzione è stata nella seconda metà del 2012!!!
Ford e Citroen hanno praticamente chiuso i rubinetti.
Gli americani, causa crisi, si sono presi una pausa e dovrebbero ritornare nel 2015: http://www.rally.it/wrc-m-sport-rivuole-l-ufficialita-ford-il-prima-possibile/
Citroen invece ha puntato quasi tutto sul WTCC anche se ha garantito di proseguire ancora nel WRC la dosando gl'investimenti tra le due categorie.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)