Bmw M4 (2014 - F82)

Aperto da Patarix, Agosto 15, 2013, 20:38:53

ChS

http://www.auto.it/2013/09/25/bmw-m3-e-m4-vi-sveliamo-tutti-i-segreti/15215/

"da 1500 a 7500 la spinta è sempre uguale"
questa è la cosa che mi piace meno, il bello dei motori M e' sempre stata la spinta a salire dei giri, un po' come i Ferrari mentre ora è come guidare un diesel ::)

MRC

concordo in pieno, non mi piacciono i motori sempre pieni e quindi sempre uguali, anche se efficaci non mi emozionano per niente

Emi

Non potrò mai averla ma mi fa un sangue pazzesco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Fantastica macchina e spettacolo la telemetria suo telefono!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Dai gio io metto iPhone tu metti la macchina e proviamo :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Io ci sto...basta solo trovare un terzo che metta gli 80k euro per la macchina...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Parlando per assurdo visto che non avrò mai il cash per questo tipo di auto

Forse starò invecchiando.... ma nel sempreverde confronto tra questa ed un 911... (chiudendo un occhio sui 15k€ di differenza) mi sa che prenderei la 911

RockDj

Viste a Gnevra M3 (blu puffo) ed M4 (gialla): quanto di più bello si possa immaginare.

superpyno

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....................

Mister Sandman

Citazione di: quattroruotefan il Agosto 18, 2013, 11:06:35
Molto molto bella, peccato che in Italia (a meno di cambi legislativi o di versioni diesel da max 250cv ;D) non la vedremo mai dal vivo...

10 anni e ce l'avranno gli albanesi

J. C.

Ora è configurabile online la coupé: €76.656,00= per la manuale, 4000 in più per la DKG.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Citazione di: J. C. il Maggio 05, 2014, 09:44:44
Ora è configurabile online la coupé: €76.656,00= per la manuale, 4000 in più per la DKG.

vabbè considerando i 3000 euro tra bollo e superbollo , e gli 80000 euro di listino ...... le previsioni di vendite son presto  fatte..

ps2 80000 euro ?? a me pare tanto per un m3/4

ChS

Ieri l'altro qui a San Lazzaro ho visto ua M3 CSL.....beh considerato che ha 10 anni è ancora un ferro strepitoso e se dovessi scegliere tra quella e un'M3 V8 andrei sulla prima senza nemmeno pensarci, alla faccia della macchina da albanese. Poi io sarò di parte visto che di M ne ho avute diverse

saturn_v

Molto bella, come tutte le M3, ovviamente nella tradizione BMW, nulla di stravolgente nella linea.

Non vedo l'ora del confronto diretto con Cadillac ATS V, Lexus RC F