Meraviglie della tecnologia 4G e telecomandi Ko

Aperto da mauring, Giugno 18, 2013, 11:52:08

mauring

Riporto un post inquietante dal forum del Tramp.

Spaventosa pure la risposta della concessionaria.  ::) :-X :-X

Da qualche giorno i telecomandi Prius V2 non funzionano più.
Dopo meticolose ed attente ricerche ho scoperto che dipende da zona a zona della città.
Trovato il problema: trattasi delle antenne che Telecom sta installando per le trasmissioni in 4G. Interferiscono brutalmente con il telecomado Toy che non è del tipo on/off ma del tipo a trasmissione di pacchetti dati.
Le batterie non c'entrano nulla.
La mia Prius è del 2004 e la batteria, una CR 2032, misura attualmente 3,08 volt. L'ho cambiata per snobbismo ma il tele continua a non funzionare in molte zone della città. Purtroppo anche sotto casa mia
Inutile dirvi cosa mi hanno detto in officina Toy. Vengono i brividi... "E' normale che alcune parti della vettura o dei suoi sistemi si sciupino o si guastino con il tempo"...

Homer

In compenso le batterie della macchina con la tecnologia 4G hanno raggiunto la potenza di 200KW
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

moriremo tutti di radiazioni per colpa delle Prius

jimb0

Citazione di: mauring il Giugno 18, 2013, 11:52:08
Riporto un post inquietante dal forum del Tramp.

fossi in te andrei con quell'aggegio che misura i campi elettromagnetici sotto una torre 4g e mi c'incatenerei finche' non arriva il sindaco, che dico, il presidente della provincia. e il rappresentante toyota.

mauring

Citazione di: jimb0 il Giugno 18, 2013, 12:59:39
fossi in te andrei con quell'aggegio che misura i campi elettromagnetici sotto una torre 4g e mi c'incatenerei finche' non arriva il sindaco, che dico, il presidente della provincia. e il rappresentante toyota.

Tanto le mie macchine non temono queste baggianate  :P , e poi fra qualche anno mi trasferirò nella campagna più profonda, dove si comunica tramite segnali di fumo o il Corno delle Alpi.  ;D

jimb0

Citazione di: mauring il Giugno 18, 2013, 14:46:01
Tanto le mie macchine non temono queste baggianate  :P , e poi fra qualche anno mi trasferirò nella campagna più profonda, dove si comunica tramite segnali di fumo o il Corno delle Alpi.  ;D

salvo poi incazzarsi col governo perche' in italia non c'e' la copertura che c'e' in etiopia ;D ;D

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Nick85

si steava meglio quando si stava peggio, bisogna tornare a queste!!!!  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

abrasda

Citazione di: oscar il Giugno 19, 2013, 13:55:23
telecomando a trasmissione di pacchetti.... ::) :o

ehhh è un forum di tennici quello ;D

Homer