MOTOMONDIALE 2013 - GP di CATALUNYA, notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Giugno 11, 2013, 08:06:59

&re@

Certo che voialtri antitifosi siete proprio una brutta razza :P
Porcatroia questo se ne salta fuori dicendo che l'ha preso nel culo, e solo perché ti sta sulle balle non ammetti nemmeno che sia una battuta simpatica :P

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 14, 2013, 10:25:49
avrà avuto un'esperienza simile, e l'avrà presa meno spiritosamente di Rossi. D'altronde dubbi sull'eterossualità di Emi fino ad oggi pare non ne siano sorti.

non hai nessuna gara questa domenica da preparare? cosi almeno rompi qualcosa di tuo e non le mie palle....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

non mi sembra che sono arrivato a darti del finocchio dal nulla,
tra l'altro sei comparso per caso?
vabbhe continua a divertirti ;) vedo che ti basta pochissimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Se la smettete di rompere i coglioni :P torniamo IT.

Prima sessione di libere, comanda Lorenzo con 23/1000" su Pedrosa
Poi Crutchlow, Rossi e Dovizioso.
Marquez a rilento, solo nono a +1"2

da gpone.com: http://www.gpone.com/2013061410492/Lorenzo-e-Pedrosa-duello-a-distanza.html

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

SUBARUAIMONT

Se siete in ufficio e non avete un televisore a disposizione c'è sempre il sito mediaset per lo streaming

http://www.sportmediaset.mediaset.it/evento/motogp/commenti-live.shtml
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Giugno 14, 2013, 09:08:28
Intervista a Rossi da http://www.gpone.com/2013061310486/Rossi-come-il-2009-Se-Lorenzo-mi-aspetta.html

(...)
Il Mugello non ha lasciato strascichi?

"Solo lunedì è stata dura alzarsi dal letto per i dolori, avevo male al culo, metaforicamente e no (ride)
(...)

Mi ha fatto sganasciare ;D
Dai cazzo, ne dice di puttanate, ma bisogna ammettere che a volte ha delle uscite eccezionali. ;D

Voci di corridoio dicono che mentre Rossi faceva queste dichiarazioni, c'era Uccio dietro che sorrideva soddisfatto e si fumava una sigaretta...
;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2013, 11:03:20
non mi sembra che sono arrivato a darti del finocchio dal nulla,

fossi in te rileggerei meglio :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

&re@

MotoGP FP2, Rossi davanti a tutti, poi Lorenzo.
Sarà il solito fuoco di paglia?

Marquez migliora (sesto) ma è ancora staccato

http://www.gpone.com/2013061410502/MotoGP-Rossi-ruba-la-scena-a-Lorenzo.html

Emi

i tempi dei primi tre non sono affatto male
da capire con che gomma hanno girato pedrosa e lorenzo, rossi pare abbia usato una soft,
cmq al momento son tutti li...vediamo domani

&re@

C'è scritto, Rossi ha girato sempre con la dura, tranne che per fare il tempo, mentre Lorenzo ha sempre usato la morbida (infatti ha fatto il suo miglior tempo al terzo giro, Rossi solo alla fine).
Passo simile per i due.

Ma se va come nelle gare scorse, domani Lorenzo tira giù almeno un altro mezzo secondo e Rossi rimane lì a guardare, e parte sesto o settimo...
(non me lo auguro naturalmente, ma ormai sembra che l'andazzo sia quello).

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart