nsx a Nardò

Aperto da THE KAISER, Giugno 02, 2013, 20:32:05

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 05, 2013, 09:46:17
Vabbè, per una volta possiamo anche dare a Kaiser quel che è di Cesare... la A7 è evidentemente una macchina che va davvero molto bene.
Che poi sia bella o brutta è un'altra faccenda.

No no noooooo. Negare ! Negare ! Negare ! Negare ! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Losna il Giugno 05, 2013, 09:27:15
Sul Langhe c'è da dire una cosa: sono prevalentemente lunghe curve di medio raggio da fare in appoggio, con pochi dritti, poche staccate e pochissimi cambi d'appoggio.   E' un tracciato che privilegia la velocità di percorrenza, che dipende principalmente dalla gommatura (tipo di pneumatico e larghezza dello stesso).  Normale che appiattisca le prestazioni.   Forse un po' più probanti i tempi di 4R a Vairano, resta comunque il fatto che ogni pista è diversa, ed il mezzo che su una pista è più veloce di un altro potrebbe non esserlo su un'altra pista, se le prestazioni sono simili.
MA IL langhe è la pista di Auto?
Non si diceva (homer?) che aveva curve strette dove le TI erano avvantaggiate?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Giugno 05, 2013, 11:48:24
MA IL langhe è la pista di Auto?
Non si diceva (homer?) che aveva curve strette dove le TI erano avvantaggiate?

non curve strette (ci sono anche curve da 2a ma la maggior parte sono da 3a) ma è tortuosissimo e sconnesso
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Losna il Giugno 05, 2013, 12:26:06
La pista di Auto è costituita dai primi km del Langhe.  Le curve non sono particolarmente strette.  SE non erro il tratto più veloce (quello finale) è escluso dal test. Ci sono diversi tornantoni (da terza marcia) e credo nessun tornantino (come se ne trovano invece sull'Alfa, a Varano, Franciacorta, Vairano....).  L'asfalto è molto vario (tratti lisci con buona aderenza, tratti lisci con bassa aderenza, tratti sconnessi: su questi ultimi la TI può essere un notevole vantaggio).

c'è il tornante a dx dove mettono i birilli nel percorso

tappo

non capisco una cosa: dovrebbe esserci un video nel primo post? perchè io non vedo niente, solo un post bianco  ???

riguardo a Cox, è un personaggio  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Tappo devi guardarlo da qualcosa senza la mela :P

Homer

Citazione di: THE KAISER il Giugno 05, 2013, 22:32:00
Tappo devi guardarlo da qualcosa senza la mela :P

Un macbook va benissimo ;)

alura

ln effetti manco io lo vedevo :P

THE KAISER

alura

THE KAISER

Ho sbagliato qualcosa??

J. C.

Io lo vedo sia da pc che da cellulare...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

^^^

anche io... windows+chrome da pc; android+opera da tablet

Homer

PC Windows Vista + Firefox OK
PC Windows 7 + Firefox OK
iPad 3 + Safari NO
S3 + Chrome NO
S3 + Browser integrato NO