Patente: ciao al bollino di rinnovo

Aperto da &re@, Maggio 23, 2013, 12:07:19

&re@

Ogni rinnovo comporterà l'emissione di un duplicato del documento.

http://www.automoto.it/news/rinnovo-della-patente-stop-al-bollino-arriva-il-duplicato.html

Peccato, ero affezionato alla patente "di carta". Però, se tutto gira giusto, effettivamente è meglio così.

THE KAISER

meno male, sono 13 anni che mi porto dietro la tessera spezzata in 3 ed attaccata con lo scotch ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Vabbè ma mica è vietato chiedere un duplicato, sei proprio un barbone! ;D

THE KAISER

peraltro era ridicolo usare la patente come documento di riconoscimento, con la foto risalente a 40-50 anni addietro...(parlo per Losna ovviamente :P )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2013, 12:17:28
Vabbè ma mica è vietato chiedere un duplicato, sei proprio un barbone! ;D
in occasione del rinnovo chiesi alla scuola guida, e mi dissero " cazzo butti i soldi, va bene lo stesso"...ho seguito il consiglio ;D

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2013, 12:07:19
Ogni rinnovo comporterà l'emissione di un duplicato del documento.

http://www.automoto.it/news/rinnovo-della-patente-stop-al-bollino-arriva-il-duplicato.html

Peccato, ero affezionato alla patente "di carta". Però, se tutto gira giusto, effettivamente è meglio così.

nooooooooooooooooooo

è l'unica foto coi capelli.... LUNGHI che ho... mi dovrò attrezzare :P

MarzulLaurus

sì... attaccata al tettuccio della passat di cui ti sei liberato... ;D

&re@

Citazione di: Losna il Maggio 23, 2013, 12:37:16
la mia patente di carta è da qualche parte nei pressi della fiera di bologna.  ora ne ho una modernissima in plastica.
:P
La esibisce un noto trans della zona, quando gli chiedono i documenti :P

THE KAISER