Polizia a Dubai

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Maggio 20, 2013, 11:02:01

mauring

Basta un dosso e li semini con l'apecar.   :P

Emi

è anche vero che non possono fare gli inseguimenti con le 159...li il minimo son 400cv
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

La FF ha uno sguardo da Jocker strafatto!
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2013, 12:14:00
è anche vero che non possono fare gli inseguimenti con le 159...li il minimo son 400cv
ma sarebbe più consona una RS6 avant per dire...
ma anche queste saranno solo pubblicitarie, un pò come la nostra gallardo della polizia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Maggio 20, 2013, 16:27:34
ma anche queste saranno solo pubblicitarie, un pò come la nostra gallardo della polizia

Coi soldi che han li...Cmq le auto della polizia standard (le nostre passat/159) sono Camaro SS con kit estetico per intenderci...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Maggio 20, 2013, 17:54:54
Coi soldi che han li...Cmq le auto della polizia standard (le nostre passat/159) sono Camaro SS con kit estetico per intenderci...
wow ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Maggio 20, 2013, 16:27:34

io sulla A1 l'ho incrociata più volte,mai in inseguimento purtroppo  :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Maggio 20, 2013, 19:43:52
io sulla A1 l'ho incrociata più volte,mai in inseguimento purtroppo  :'(

Potevi fare due penne sul cofano  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: alura il Maggio 20, 2013, 19:44:58
Potevi fare due penne sul cofano  ;D

Con la R1 mi ero ingarellato con una murcelago,conscio dei limiti della K evito  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Sarebbe bastato mostrare li il terzo dito se ci tenevi a farti inseguire ;D