senza sportiva....

Aperto da niu, Maggio 02, 2013, 14:02:22

niu

da domani sera...

vecchio , senza donne , senz'auto degne, senz'orologio , con la prospettiva di stare al mare in affito l'estate....

potete prendermi in giro  :-X :-X :-X :-[ :-[ :'( :'( :'( :'( :'( :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

THE KAISER

Degno rappresentante dell'austoritá di Monti, sarai il prototipo della nuova borghesia :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Neo (Mr. Anderson)

Se non ho capito male... no auto degna... no orologio e altro sono tutte decisioni legate a scelte personali...
e non obbligate dal periodo di crisi (correggimi se sbaglio)...

Perciò il tutto è figlio di tue libere scelte...

Dovresti prenderti in giro da solo...  ;D ;D ;D

MRC

mauring

Citazione di: monnezza il Maggio 02, 2013, 14:02:22
... senz'auto degne...

Ma allora... tutti quei discorsi sulle marche premium... le plance da palpare... la qualità percepita... la tecnologia all'avanguardia.. ERANO TUTTE FROTTOLE !!  :o :o

Hai gettato la maschera, le Audi ti fanno cagare alla grande, ma ti tocca comprarle per esigenze d'immagine modaiola.   :P :P ;D

Samurai X

Compra una Mazda e fatti un'estate da gallo cedrone nipponico, un pollo al limone o in salsa di soia insomma.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Sennò pigliati una 3200GT e diventa l'erede del Mau nell'olimpo delle Maserati vintage.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

niu

Citazione di: MRC il Maggio 02, 2013, 17:42:19
quanto ci hai rimesso?

3 di svaluta
1,3 di tagliandi e ricambi + 0,7 bollo + 2,4 circa di assi

1 anno e mezz   5000 km   

MRC

Citazione di: monnezza il Maggio 02, 2013, 20:37:35
3 di svaluta

mi concentrerei su questo dato che visto il periodo mi sembra accettabile.
Insomma adesso sei pieno di cash da investire ;D

jimb0

Citazione di: MRC il Maggio 03, 2013, 00:33:16
Insomma adesso sei pieno di cash da investire ;D

Tutti a buttaaneeee!! Offre il dogui!!!

niu

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 02, 2013, 15:50:17
Se non ho capito male... no auto degna... no orologio e altro sono tutte decisioni legate a scelte personali...
e non obbligate dal periodo di crisi (correggimi se sbaglio)...

Perciò il tutto è figlio di tue libere scelte...

Dovresti prenderti in giro da solo...  ;D ;D ;D

si e no.

Il conto in banca ringrazia , ma se guardi in prospettiva vedo tempi duretti.
Le spese son sempre quelle, anzi con due figli aumenteranno, ma le entrate se và bene saranno pari agli anni passati, ma se và bene appunto..

Boh vedremo un attimo , al momento spese in auto non sono in calendario, ma non si sà mai magari trovo  un affare e zackkkkkkkkkkkkkkkkk faccio la caxata!!  ;D ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: monnezza il Maggio 06, 2013, 08:39:13
si e no.

Il conto in banca ringrazia , ma se guardi in prospettiva vedo tempi duretti.
Le spese son sempre quelle, anzi con due figli aumenteranno, ma le entrate se và bene saranno pari agli anni passati, ma se và bene appunto..

News?
Congratulazioni....

niu

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 06, 2013, 09:23:29
News?
Congratulazioni....

l'havevo  ;D ;D  già scritto in un altro post!

effettivamente me le cerco ...

Boh allo stato attuale stò bene lo stesso senza sportiva ma quando apro il garge e lo trovo vuoto manco una risata mi faccio..

fataturbina

Potresti stampare una gigantografia della tua ex sportiva e metterla in garage...magari con una stampante 3D :)
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

superpyno

O potresti vendere il garage.