Mitsubishi Lancer Evo 8

Aperto da Homer, Aprile 15, 2013, 10:39:10

fabrizio.b

ho capito Giorgio , era solo x sapere chi fosse la concorrenza ...studio il nemico adesso che mi espanderò verso torino :-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Nick85

E' sempre triste vederle andare via... intanto però uno non può tenere tutte le auto che ha posseduto.
Mmmmm devo comprare un capannone mi sa...
Somaro special parts Rulez!!!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Nick85 il Ottobre 29, 2013, 10:06:52
E' sempre triste vederle andare via... intanto però uno non può tenere tutte le auto che ha posseduto.

Fai come questo dalle mie parti...
Si è comprato un po' di capannoni per farci stare tutte le auto...  :-X :-X :-X
400 auto e 70 barche...

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/10/08/news/il-tesoro-di-luigi-compiano-400-auto-e-70-banche-1.7885863

&re@

L'avevo sentita al TG... ziobono ma si può essere più coglioni... si è sputtanato soldi di altri comprando 400 auto e 70 barche (e chissà quante altre cose), mentre poteva fare comunque il nababbo "accontentandosi" di 1/10 e non l'avrebbero mai beccato.
Pirla.

Nick85

hahaha hai beccato proprio quel tipo...

Un cliente dell'azienda in cui lavoro, è diretto concorrente di quel tipo A causa del patatrak che ha combinato, presumibilmente il nostro cliente aumenterà di molto i volumi d'affari, coinvolgendo anche noi.

Emi

Citazione di: Nick85 il Ottobre 29, 2013, 10:06:52

diciamo che l'Evo è una supercar travestita da berlina,
supercar nel bene e nel male ovviamente.
Credo sia una bella cosa poter dire "ne ho avuta una e ci sono andato anche in pista" ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

oggi per vendere bisogna svendere sopratutto auto particolari e poco "fiscal - friendly" come questa.

Cmq bel mezzo ma ti ho invidiato di più la gloriosa CLio Rs, si vedeva che la sfruttavi di più!

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 30, 2013, 16:07:30
...131!

Un nostro amico sabato mattina mi ha detto "sah sposta la Regata turbo"...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

vabbhe ma dario non fa testo ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Emi

chi ha detto quello è un animale!

Nick85