auto da pista low budget

Aperto da niu, Aprile 11, 2013, 14:37:14

Emi

allora clio tutta la vita, quella bianca notevole piu la guardo e piu me la comprerei.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2013, 16:16:59
allora clio tutta la vita, quella bianca notevole piu la guardo e piu me la comprerei.

poi è più macchina , la corsa mi pare piccola.

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2013, 16:16:59

e comprala :P

Cmq ce ne son tante di alternative in quel segmento...Polo GTI, Ibiza Cupra, Corsa OPC, 207 GTI, Mini Cooper S, Abarth Grande Punto e Punto Evo...la Fiesta è appena uscita così come la 208 GTI. Poi subito sotto ci sono la Swift Sport e la Abarth 500 e la DS3 THP che è un po' meno potente...però alla fine fan tutte "vorrei essere una Clio RS ma non lo sono"...non c'è niente da fare,in questo segmento il top è sempre la Clio...sarebbe interessante la DS3 Racing, ma è troppo rara
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

la clio resta il riferimento
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2013, 16:36:14
la clio resta il riferimento

ovviamente son tutte auto da prendere usate possibilmente fresche.

Emi

a bhe nuova è una follia, ne trovi con 30mila km.

Homer

Da Wrcauto ne hanno 6 di F1 Team  >:( >:( >:(

J. C.

di DS3 Racing mi pare ce ne fosse una da Valauto. Ma poi avresti coraggio a girare conciato così?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Aprile 19, 2013, 18:22:13
di DS3 Racing mi pare ce ne fosse una da Valauto. Ma poi avresti coraggio a girare conciato così?

Assolutamente si... Comprerei la clio giallo Sirio se la trovassi! Cmq le ds3 Racing partono da 19k

J. C.

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2013, 18:24:59
Assolutamente si... Comprerei la clio giallo Sirio se la trovassi! Cmq le ds3 Racing partono da 19k

ah, ma gialla è un conto, sono i profilini gay che ti fottono. :)

detto questo voto Clio o Miata NC con modifica alla seduta del sedile. Sempre dal basso della mia ignoranza, sia chiaro.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2013, 17:00:48
Da Wrcauto ne hanno 6 di F1 Team  >:( >:( >:(

Piuttosto che comprare una F1 da wrc auto compro una panda da uno zingaro

Emi

Il ds3 non e male ma se vuoi il top del segmento vai su clio,

Homer

fabrizio.b

Ohhhhhh la rx7,  gran ferraccio.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI