auto da pista low budget

Aperto da niu, Aprile 11, 2013, 14:37:14

&re@

Secondo me, se gliene offro 5, riesco a farmi ridere in faccia ;D
Però temo che non me la venda lo stesso :P

Emi

io potrei andar la tirar giu i pantaloni e fargli vedere le mutande di spongebob,
riderebbe sicuro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Mi sa che riderebbe di più dopo che vi ha seppellito tutti e due nello scavo della TAV  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

25 per una normale. Per una in condizioni immacolate puoi chiedere quello che vuoi (salvo poi volerla vendere davvero)... cmq a qualcuno ho mandato le foto, il fatto che sia modificata dentro mi lascia un po' interdetto in ottica di possibile rivalutazione futura. Cmq è già ASI e questo è un punto a suo favore. Ma ce ne sono troppi contro
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

non è che magari ha tenuto i pezzi originali?
Somaro special parts Rulez!!!

Emi

da quello che mi hai spiegato lascia perdere.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

ti capisco.

imho vendi e basta, poi quando sarai a posto (mai visto che la casa è un impegnone costante... la famiglia idem) ti prenderai qualcosa di bello.

io vedrò un pò.

Raven

il mio mecca di fiducia ha una evoluzione blu del '94 che ha portato a circa 500cv....se volete vederla in azione è a Monza tra un paio di settimane. Mi ha fatto vedere un filmato dove sta incollato ad un 997 GT3 e gli va via all'uscita della Ascari (non so quanto resiste...ma quando girano gli sta a culo di brutto)

Homer, una Elise?
ah aha ahhh
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mariner

una bella revisione alla meccanica, due modifiche di scarico e centralina...e ti diverti spendendo poco..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227102954&cd=634948352340000000&asrc=st|as

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: mariner il Aprile 15, 2013, 16:42:25
una bella revisione alla meccanica, due modifiche di scarico e centralina...e ti diverti spendendo poco..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227102954&cd=634948352340000000&asrc=st|as

È una 75cv.... ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Citazione di: TonyH il Aprile 15, 2013, 17:00:26
È una 75cv.... ;)

si ho visto dopo la foto del libretto, comunque, le altre 177 cv son su quella cifra...
per me, sarebbe l'uica..tanto dopo la Evo 8 con 350 cv , secondo me, ti sembran tutte ferme..a meno di non andare su sfilatini, Porsche o M3...ma allora i costi son di nuovo alti.
A quel punto tanto vale andare al risparmio...2500 euro + diciamo 6000 di meccanica/modifiche , e ti diverti.
Ed hai qualcosa di usabile tutti i giorni..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

mariner hai centrato il punto dopo l'evo o sali di categoria, e aumentano ancora i costi oppure ti rassegni ad avere delle cose che magari vanno ma che a te sembrano "ferme"....

niu

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2013, 17:10:06
mariner hai centrato il punto dopo l'evo o sali di categoria, e aumentano ancora i costi oppure ti rassegni ad avere delle cose che magari vanno ma che a te sembrano "ferme"....

petta un attimo.

Avendo il fisico (ne io ne girogio possiamo permettercelo...)

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst7630_VENDESI--IlFormulino---Roadrunner-SR1.aspx

di gestione costa 1 /10 , carrello e via, e fai molto più forte.

Ma molto.

Su strada è vero l'evo fà fortissimo, ma su strada troppi rischi.

Emi

Citazione di: monnezza il Aprile 15, 2013, 17:22:46
petta un attimo.

Avendo il fisico (ne io ne girogio possiamo permettercelo...)

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst7630_VENDESI--IlFormulino---Roadrunner-SR1.aspx

di gestione costa 1 /10 , carrello e via, e fai molto più forte.

Ma molto.

Su strada è vero l'evo fà fortissimo, ma su strada troppi rischi.

io onestamente non capisco come fai a giustificare una bassa gestione...

devi avere
un posto dove tenere carrello e prototipo
per usarlo o vai a lombardore (per noi piemontesi) o sempre e solo pista (che paghi)
devi avere un auto con gancio traino

una macchina non è solo andar forte, una macchina è un mezzo DA USARE quando se ne ha voglia, con quel robo se ti prende un trip un sabato pomeriggio devi attaccare carrello, spostarti pista etc, non è che scendi di casa metti in moto e vai.

Meglio una vettura molto piu lenta del formulino ma che puoi usare quando vuoi, i td sono un salasso, l'evo quando siam tornati da varano lo ha fatto divertire a bestia su per i monti con la neve, godevo io che non guidavo...
imho un clio che può usare tutti i giorni e può ANCHE portare in pista sarebbe una buona soluzione, ma clio tanto per dire anche swift o similari

niu

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2013, 17:26:44
io onestamente non capisco come fai a giustificare una bassa gestione...

devi avere
un posto dove tenere carrello e prototipo
per usarlo o vai a lombardore (per noi piemontesi) o sempre e solo pista (che paghi)
devi avere un auto con gancio traino

una macchina non è solo andar forte, una macchina è un mezzo DA USARE quando se ne ha voglia, con quel robo se ti prende un trip un sabato pomeriggio devi attaccare carrello, spostarti pista etc, non è che scendi di casa metti in moto e vai.

Meglio una vettura molto piu lenta del formulino ma che puoi usare quando vuoi, i td sono un salasso, l'evo quando siam tornati da varano lo ha fatto divertire a bestia su per i monti con la neve, godevo io che non guidavo...
imho un clio che può usare tutti i giorni e può ANCHE portare in pista sarebbe una buona soluzione, ma clio tanto per dire anche swift o similari

ok è quello che succede a me, gran mezzo velocissimo ipertecnico.

ma ho paura a lasciarlo posteggiatto in via.

a girare costa un botto (mai come un gt3 ma più di un formulino targato).