auto da pista low budget

Aperto da niu, Aprile 11, 2013, 14:37:14

Homer

geniale per risparmiare vendo una macchina da circa 17mila euro, poi devo vendere la 500, comprare una macchina per trainare, montare il gancio, comprare il carrello e trovare un'altra auto da lasciare a rachele per quando sono via con la macchina da gioco...alle volte mi chiedo jacopo se scrivi tanto per scrivere o se hai il cervello completamente bruciato...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: monnezza il Aprile 15, 2013, 17:31:16
ma ho paura a lasciarlo posteggiatto in via.

studi da Moratti?
sei un raggazzo sippatticco
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

niu

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2013, 17:36:34
geniale per risparmiare vendo una macchina da circa 17mila euro, poi devo vendere la 500, comprare una macchina per trainare, montare il gancio, comprare il carrello e trovare un'altra auto da lasciare a rachele per quando sono via con la macchina da gioco...alle volte mi chiedo jacopo se scrivi tanto per scrivere o se hai il cervello completamente bruciato...

ma era un esempio per uso solo pista.

GioGio e una 500 abarth semipistolata per consorte+pistate??

&re@

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2013, 17:36:34
Ma è targato quel coso, lui diceva di usarlo anche per andarci a lavorare! ;D

Nick85

carrello?
Ma come, non puoi metterla sul portapacchi della 500?  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

Citazione di: monnezza il Aprile 15, 2013, 17:38:15
ma era un esempio per uso solo pista.

GioGio e una 500 abarth semipistolata per consorte+pistate?

me l'ha suggerita anche Emi, ma costa come una Clio, va meno di una Clio, a quel punto prendo una Clio

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Mi fa cagare la civic (a parte l'eg6). Quindi è esclusa. Piuttosto una Integra ma anche quella trovarla sana è pressoché impossibile. Al momento l'unica che mi attira vagamente è la clio R27 (quella coi recaro x intenderci)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Troppo scomoda da guidare, un conto è farci qualche km per provarla, un sltro comprarla e usarla.  E poi 2 posti non la comprerei comunque.  In ogni caso al momento è prematuro, prima vendo l'evo e poi coi soldi in mano iniziò a pensarci... Un'altra alternativa è non comprare niente e andare una volta al ring...

niu

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2013, 19:01:37
Troppo scomoda da guidare, un conto è farci qualche km per provarla, un sltro comprarla e usarla.  E poi 2 posti non la comprerei comunque.  In ogni caso al momento è prematuro, prima vendo l'evo e poi coi soldi in mano iniziò a pensarci... Un'altra alternativa è non comprare niente e andare una volta al ring...

azz dura anche per me motoristicamente parlando si prospettano tempi cupi

Emi

Ragazzi comunque senza macchina si vive uguale....
La fortuna homerro e che hai ancora la moto che ti permette divertenti divagazioni....
Tocca accontentarsi in attesa di tempi migliori ma il vfr rappresenta un buon diversivo...
Sistema casa, metti in cinta Rachele e poi ringrazierai di avere una moto e poco tempo libero per usarla ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2013, 19:46:34
Ragazzi comunque senza macchina si vive uguale....
La fortuna homerro e che hai ancora la moto che ti permette divertenti divagazioni....
Tocca accontentarsi in attesa di tempi migliori ma il vfr rappresenta un buon diversivo...
Sistema casa, metti in cinta Rachele e poi ringrazierai di avere una moto e poco tempo libero per usarla ;D

Bel amico che sei!!  :P :P :P

Se sei ancora in tempo rinuncia alla casa!! Tanti miei amici ci sono rimasti dentro !!

Erano quelli che mi dicevano "tu vivi in una topaia!" "io mi prendo i 250mq + giardino maxi  sai ho l'orto sul terrazzo e mi piace!! ", 2 anni e ritornano tutti in palazzo smenandoci una barcata di soldi.

Io probabilmente devo solo mettere a posto due stanze che già ho (il ventino volerà..)  , avrò solo un bagno ma amen mi accontento , farò la coda per pisciare  ;D ;D ;D

niu

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2013, 17:42:14
me l'ha suggerita anche Emi, ma costa come una Clio, va meno di una Clio, a quel punto prendo una Clio

vero se piace alla consorte.

Piuttosto cosa vengono le clio coi recaro, e d'approntamento track day??

fataturbina

Cercate una CRX coupé pistolata...La quadratura del cerchio.

Peso sotto la tonnellata, compatta, essenziale, magari già con uno swap (B18 o K20).

Essendo ASI sono tutte gestibili come spese (pdp, bollo, assicurazione).

Quelle che sono venute alla tappa di LLCC si sono ben difese.

:D

A parte il consiglio old, una Civic EP3 (il furgopizza) per l'uso che proponete è ottima.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.