Jeep Cherokee 2013

Aperto da alura, Marzo 27, 2013, 09:36:00

alura

Rilasciate le foto e specifiche della versione USA. Da qui i due motori a benzina, 2.4 litri da 184cv e V6 pentastar 3.2 litri da 271cv. Il pianale e' derivato da quello dell'Alfa Rome Giulietta.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

La versione borghese mi fa abbastanza schifo, ma quella spartana (con gli angoli d'attacco elevati) non e' mica malvagia.

MarzulLaurus

è una follia, ma potrebbe pure avere senso di esistere... ;D

MRC

quanto ci vuole a cambiare 4 lamiere, la plancia e venderla con il marchio AR?

alura

Citazione di: MRC il Marzo 27, 2013, 13:02:38
quanto ci vuole a cambiare 4 lamiere, la plancia e venderla con il marchio AR?

questa l'ho beccata una settimana fa a Torino

secondo fonti anonime (TonyH  :P ;D) e' un mulo della cherokee.

mauring

Citazione di: alura il Marzo 27, 2013, 13:50:38
secondo fonti anonime (TonyH  :P ;D) e' un mulo della cherokee.

Ah, quindi non ha solo 184 cavalli...  ;D

jimb0

maronna, ma esteticamente fa cacare.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

niu

In allestimento sport e' brutta, normale e' urribile  ;D

alura

quattroruotefan

Credo che abbia possibilità di successo sia nella versione normale che in quella "estrosa ::) ". Poi tutto dipenderà da prezzi e motorizzazioni con cui verrà commercializzata nei vari paesi. Per poveracci (almeno negli ultimi tempi) come noi il Cherokee è fuori portata: come SuV dobbiamo limitarci ad oggetti con 1.5/1.6 diesel a trazione anteriore...

mariner

visti un po' di video in rete, dato che negli USA pare essere disponibile. La versione Trail Hawk , quella più specializzata, sembra essere un signor fuoristrada...confesso che non mi dispiace affatto....se non fanno minchiate col prezzo, cioè stanno sui 37-38 mila per una 2.0 mjet con un po' di accessori, potrebbe avere successo. La Grand Cherokee ormai viaggia sui 60-70 mila..e col 3000 in Italia è incomemrciabile, questa col 2000 non sembra male...un pensierino quasi quasi ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

Citazione di: mariner il Novembre 03, 2013, 22:04:07
cioè stanno sui 37-38 mila per una 2.0 mjet con un po' di accessori,

quelli oggi son prezzi da auto veramente premium , abbasserei di almeno 4/5K euro per venderne qualcusna..

Mister Sandman

Appena acquistata dal mio boss come una delle auto aziendali
G.C. 2014 Overland ma con il 6 cilindri
$47,980
impressionante la lista di cosa include, dalle sospensioni pneumatiche ai sedili ventilati ed il criscotto in pelle.
Strumentazione digitale con un fantastico navigatore. Eccellente cambio automatico 8 rapporti (elettronico finalmente)
Motore un po' sotto dimensionata per il peso del mezzo, solito rollio tipico jeep ma tutto sommato abbastanza contenuto. aiutano i pneumatici ribassato da 20"
assorbe bene le asperita' di NYC
Prime 100 miglia con attenzione (ed un po' di NYC) siamo sui 9.5 km/lt
Immagino si assestera' facendo 50% autostrada e 50% extraurbano (colline) sui 7km/lt

baranzo

Immagino sia il Pentastar, o è il diesel?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)