LaFerrari

Aperto da alura, Marzo 05, 2013, 15:10:24

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Losna il Marzo 05, 2013, 16:30:17
Finalmente una BELLA Ferrari Supercar (l'ultima era stata la prima: F40)!!!

vero, vedendola ho pensato proprio alla bellezza cattiva della F40!!
Le successive non erano brutte ma non emozionavano
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: Losna il Marzo 05, 2013, 16:30:17
Finalmente una BELLA Ferrari Supercar (l'ultima era stata la prima: F40)!!!

Bho... a me piace ancora di piu' la Enzo... :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

ale84

spettacolare, per chi se la può permettere  ;D

abrasda

è di una tecnologia inaudita

orgoglio italiano!

vsaule

Ho provato qui http://www.laferrari.com/it/design/ a vederla nera. Mi mancano le parole  :o . Da svenimento!

ChS

Citazione di: Superpyno il Marzo 05, 2013, 15:29:20
Bella in maniera esagerata. Sul canale Ferrari di youtube ci sono i video che analizzano tutti gli aspetti e devo dire che è davvero un capolavoro. 5 secondi in meno della Enzo a Fiorano e 30 m in meno in frenata nel 200 - 0.
Paurosa.
Da matti anche l'aerodinamica attiva.

Peccato che la Enzo montasse delle Bridgestone di legno ;D mica delle PZero di sto livello...Questa va più forte ovviamente ma non ci sono 5" a parità di gomme in quel kartodromo che è Fiorano. La Enzo e' ancora oggi una macchina "imbarazzante" e solo chi l'ha provata può capire di cosa parlo....e usata costa quasi come questa nuova ;D

fataturbina

Molto cattiva nella linea.
Il posteriore lo trovo troppo pieno di primo acchito, bisognerà  farci l'occhio.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

fabrizio.b

Nera e' qualcosa di pazzesco,  se la vedi di notte ti viene un colpo.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

superpyno

Citazione di: Spiderman il Marzo 05, 2013, 22:28:22
Peccato che la Enzo montasse delle Bridgestone di legno ;D mica delle PZero di sto livello...Questa va più forte ovviamente ma non ci sono 5" a parità di gomme in quel kartodromo che è Fiorano. La Enzo e' ancora oggi una macchina "imbarazzante" e solo chi l'ha provata può capire di cosa parlo....e usata costa quasi come questa nuova ;D

Giusto. Non ci avevo pensato. D'altronde mi occupo di vino...

;D

MRC

Più la guardo e più sbavo, mi piace anche gialla che solitamente lo schifo nelle auto.

Samurai X

Grande mezzo.

Quoto alura sulla Enzo. L'estetica pulita e il nome romantico la rendono la mia preferita di sempre.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.