Alfa rome 4c produzione launch edition

Aperto da niu, Marzo 05, 2013, 09:46:05

niu

http://www.youtube.com/v/ZkF9swhnF-Q?hl=it_IT&version=3

azzo bella bianca, poi con le prese d'aria freni anteriori.

Altre foto in arrivo

niu

&re@

Citazione di: Dogui il Marzo 05, 2013, 09:46:05
azzo bella bianca, poi con le prese d'aria freni anteriori.
Oddio così piccola con quei ruotoni, sembra una caricatura, meglio in altro colore IMHO.

niu

grigia

il telaio in carbonio , si vede che è basso

&re@

Brutta e assolutamente poco pratica anche la fanaleria.

superpyno

C'è più di qualcosa che non mi convince...
Mah, vedremo dal vivo.

niu

Booooo non vi capisco, una volta tanto che il gruppo fà una bella auto, intelligente, innovativa, potenzialmente ottima, tutti giù coi deprundis!!

Cribbio cos'ha che non và??
Tecnicamente (anche se và provata) ha tutto , dct, motore potente ma non esagerato, è leggera, carbonio!!! CARBONIO!!!

Prezzo sembra discreto !!!!!

Ma dico io come si fà a contestare questo mezzo??

Forse per i fari non bellissimi anteriori? Per gli specchietti della punto??

Lo dico io DOGUI, è una figata allucinante esteticamente parlando, se andrà anche forte e bene sarà un mezzo definitivo!!!!!!!  ;) ;) ;) ;)

MRC

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2013, 09:51:31
Brutta e assolutamente poco pratica anche la fanaleria.

tutto il muso è brutto, la fanaleria non ne parliamo. Già mi immagino i possessori a togliere lo sporco da ogni buco ;D

&re@

Citazione di: Dogui il Marzo 05, 2013, 09:58:33
Booooo non vi capisco, una volta tanto che il gruppo fà una bella auto, intelligente, innovativa, potenzialmente ottima, tutti giù coi deprundis!!

Tecnicamente (anche se và provata) ha tutto , dct, motore potente ma non esagerato, è leggera, carbonio!!! CARBONIO!!!

Lo dico io DOGUI, è una figata allucinante esteticamente parlando, se andrà anche forte e bene sarà un mezzo definitivo!!!!!!!  ;) ;) ;) ;)

No aspetta, complessivamente tanto di cappello, ma se mi dici "bianca e bella" io ti rispondo che per me è più bella rossa.
Inoltre quei fari lì davanti non li lava nemmeno Mastro Lindo, ma chi cazzo li ha pensati!?
Però dev'essere un ferro veramente divertente. Oddio ferro... diciamo carbonio ;D

abrasda

Citazione di: Dogui il Marzo 05, 2013, 09:58:33

bravo io sto con te! viva il prodotto italico!

alura

I fanali non piacciono neanche a me... per il resto nulla da obiettare  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

quattroruotefan

Lo stile audace e originale non bastò alla Brera per ottenere il successo. Questa è sicuramente più leggera e divertente ma credo che il prezzo (di una eventuale "entry level") sarà determinante per decretarne o meno il successo.

quattroruotefan

Ha un "che" della Lotus Evora. Complessivamente mi piace di più la Lotus, però spero che questa costi di meno.