7ª Ronde Valtiberina: perchè andarla a vedere?

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 02, 2013, 00:00:12

SUBARUAIMONT

Sarà una semplice Ronde di 1 P.S. (che fu del Sanremo mondiale 1989) da ripetere 4 volte, si potranno vedere alcune WRC, ma il motivo principale penso sia la presenza di Inessa Tushkanova con una Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo N della squadra aretina Samar Motorsport

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Inessa Tushkanova non ha avuta fortuna, essendosi ritirata nelle prime battute di gara per rottura del cambio della sua Mitsu EVO IX

&re@

Beh la ragazza deve stressarlo davvero parecchio il cambio... nessun problema alla leva del freno a mano? 8)

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 04, 2013, 09:40:44
Beh la ragazza deve stressarlo davvero parecchio il cambio... nessun problema alla leva del freno a mano? 8)

:o :o :o ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Minchia, mi piacerebbe proprio andare... inessa !  ::) ;D

SUBARUAIMONT

Siccome dovrebbe fare l'Europeo, è probabile che ci sia la sua e naturalmente la mia presenza al Sanremo!!!!!!  ;D

Nick85

la sintesi della donna perfetta: figa da aver paura ed appassionata di auto.
Somaro special parts Rulez!!!

TonyH

Citazione di: Nick85 il Marzo 04, 2013, 12:05:31
la sintesi della donna perfetta: figa da aver paura ed appassionata di auto.

Oddio.....già tromberà meglio di te, se poi guida anche meglio, la tua autostima va a donnine...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nick85

ehhh hai ragione... ma che sogno, quasi come avere due topolone  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

SUBARUAIMONT