sequestrata "utilitaria" trasformata in bolide

Aperto da Losna, Febbraio 28, 2013, 16:30:56

Losna

RockDj

alura

"tra cui una barra sopra il motore per aumentare la stabilità del mezzo, cosi' da moltiplicare le prestazioni del veicolo"
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Se ho capito bene la barra sopra al motore aumenta le prestazioni....OTTIMO!! Corro subito a riempire di barre l'auto, magari ne metto qualcuna pure sul tetto e nel bagagliaio, minimo raddoppio la potenza del motore!! ahahahah
Panama: "Where the World meets"

Losna

Emi

se la foto è vera è un subaru impreza vecchio, credo un 2000,
hanno fatto bene a sequestrarlo meno subaru e più mitsubishi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: alura il Febbraio 28, 2013, 16:33:17
"tra cui una barra sopra il motore per aumentare la stabilità del mezzo, cosi' da moltiplicare le prestazioni del veicolo"
Questa mi è fracassato ;D

Homer

voglio il nome e i recapiti di chi ha scritto l'articolo, vi prego!!! Gli voglio far vedere la barra che aumenta le prestazioni della mia macchina (che è originale mitsubishi) :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Febbraio 28, 2013, 17:12:30
voglio il nome e i recapiti di chi ha scritto l'articolo, vi prego!!! Gli voglio far vedere la barra che aumenta le prestazioni della mia macchina (che è originale mitsubishi) :P :P
Non hai capito, non le aumenta, addirittura le moltiplica!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nick85

si però occhio che hanno sequestrato solo la carta di circolazione, che verrà restituita a revisione fatta.
Il veicolo è sequestrabile solo se si è convolti in atti illeciti (rapine, omicidi, ecc...) o se si sta facendo una gara su strada pubblica. ;-)
Comunque devo informarmi su sta fantomatica barra, magari mi fa andare a 200 ;D
Somaro special parts Rulez!!!

SUBARUAIMONT

Citazione di: Emi il Febbraio 28, 2013, 16:46:02
se la foto è vera è un subaru impreza vecchio, credo un 2000,
hanno fatto bene a sequestrarlo meno subaru e più mitsubishi :P

Un bel vaff... te lo meriti!!!!!  ;)
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)