Balocco 21.04.13

Aperto da Raven, Febbraio 13, 2013, 14:13:36

kaos

Uè homerro, fai poi sapere se recuperiamo altri 2 tolki, altrimenti li procuriamo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Io al momento il passeggero non ce l'ho se vuoi venire io sono solo fin da Torino
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Attenzione entro il 16/4 è necessario comunicare definitivamente i nomi dei passeggeri da far autorizzare da Fiat per l'accesso.
Per favore date conferma!

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Quando avete finito di dire stronzate...sarà anche il caso di segnalare a rostro i nomi di quelli che sarebbe carino mettesse nello stesso gruppo...

Nick85

Io confermo
Nicola Piccolo

ed il primo che piglia per il culo gli buco le gomme  ;D
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

Me ne vengono in mente un po'...immagino a scuola che vita  ;D però si spiega l'amore per la 500! ;D

kaos

io forse ho il posto libero in quanto il mio passeggero lamenta problemi alla schiena da vario tempo e mi sa che alla fine non verrà a farsi massacrare ulteriormente le vertebre.....
ma poi si possono portare fino a due ospiti per ogni auto quindi al massimo comunichiamo i nomi in pià, se poi non verranno succede niente...il problema è se vorranno venire ma non abbiamo comunicato i loro nomi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Losna il Aprile 06, 2013, 11:19:37
ma non era UN ospite per macchina?  Passeggero OPPURE accomagnatore non poasseggero?

si esatto, si può portare un passeggero più un ospite, l'importante è dare il nome in più in modo che possa accedere al complesso, una volta che è dentro loro mica guardano chi è e come si chiama quello che hai caricato al paddock prima di entrare no?
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: Losna il Aprile 06, 2013, 11:26:15
non sono convinto.
lunedì verificherò, secondo me è UNA persona oltre al guidatore.

no, sulla mail con il regolamento dice che si può portare DENTRO il complesso un passeggero e un ospite per ogni iscritto
l'importante è dare i nomi, così se qualcuno del pistone vuole venire è abilitato ad entrare
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: Losna il Aprile 06, 2013, 11:29:37
allora se siamo in quattro guidatori possiamo portare un totale di OTTO persone?  Però immagino che chi ha la qualifica di passggero venga dotato di braccialetto mentre chi è qualificato come ospite NO, e quindi non possa poi salire come passeggero.

in teoria si, ma tanto non ti chiedono il nome quindi basta passare il braccialetto del passeggero
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Tanto più di due in macchina in pista non salgono!cmq l' importante è dare i nomi entro domenica prossima

kaos

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2013, 12:40:20
Tanto più di due in macchina in pista non salgono!cmq l' importante è dare i nomi entro domenica prossima

esatto, se ci sono altre persone in macchina oltre al passeggero l'importante è fornire il loro nomi in modo che possono entrare nel comprensorio...poi dopo ce la giostriamo noi per chi fa il passeggero
Ecco là vedo mio padre.

Nick85

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2013, 10:16:35
Me ne vengono in mente un po'...immagino a scuola che vita  ;D però si spiega l'amore per la 500! ;D

eh già, diciamo che ad un certo punto ho dovuto farmi valere  ;)  :P
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

Losna vaffanculo, lo so che me l'hai tirata... mi sta partendo il giunto...