Senza parole

Aperto da mauring, Gennaio 29, 2013, 13:44:42

mauring

&re@

Ma è bellissimo quel caballero! :o

Nick85

ne ho visto qualcuno a Novegro non male ma un'altra moto d'epoca che mi piace troppo è il Morini 3 1/2
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Ok, ma io mi riferivo alle condizioni di quel Caballero lì, sembra nuovo!

superpyno

Beh?! Un caloroso benvenuto? Un: "cari amici sono tornato!".
Non ci sta nessuna delle due cose?

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 29, 2013, 13:48:51
Ma è bellissimo quel caballero! :o

Modestamente.... me lo sono regalato per i 50 anni.  8) :D

Non sarà come lo sfilatino del Losna, ma io m'accontento.  ;D
Mi ha fatto ritornare indietro ai miei 15 anni, quando ne avevo uno uguale, però 6 marce (questo è il tx94, 4 marce).

E' stato restaurato impeccabilmente, sembra appena uscito dalla fabbrica.  :-* :-*
Quando vado in giro mi fermano tutti (quelli di una certa età  ::)  :-[ ) : "Ahhh, il caballero ! Ce l'avevo anch'io !!", e giù di ricordi e aneddoti.   :)

baranzo

Il Caballero per i nati negli anni '60 era e rimane un mito, rigorosamente truccatissimo. E il casco non era nemmeno obbligatorio (e portarlo era da sfigati).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Citazione di: mauring il Gennaio 29, 2013, 14:01:10
Modestamente.... me lo sono regalato per i 50 anni.  8) :D

Tuoi o del caballero?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nick85

Citazione di: &re@ il Gennaio 29, 2013, 13:57:04
Ok, ma io mi riferivo alle condizioni di quel Caballero lì, sembra nuovo!

si si, è restaurato bene, io parlavo genericamente del modello.
Tra parentesi noto ora che il pazzo è Mauring  ;D ;D
Menomale che si è rifatto vivo, così mi sentirò un pò meno solo a parlar di rottami ;)
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Citazione di: mauring il Gennaio 29, 2013, 14:01:10
Quando vado in giro mi fermano tutti (quelli di una certa età  ::)  :-[ ) : "Ahhh, il caballero ! Ce l'avevo anch'io !!", e giù di ricordi e aneddoti.   :)
Io non sono abbastanza datato per avere ricordi in proposito, però è messo davvero benissimo, quello lo vede anche un cieco :o

Ma la targa... non c'è? ???

Emi

spettacolo, per la serie sia fatta la volontà del Dogui.....

non avevo capito che si era deciso per assegnare tutto il forum al pagliaccio, basta saperlo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ma nooo, è sceso in campo perché ha sentito che il Paese ne aveva bisogno! ;D
(scusatemi ma questa mi veniva troppo bene per non scriverla :P )

TonyH

Adesso si dice "salire"  8) E' salito sul pistone (che brutta espressione  :-X, sembra una deviazione sessuale)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

bentornato Maurizio, anche se non capisco il perché dell'annunciare il proprio ritorno aprendo un thread in pieno stile "attention whore". Ultimamente pranzi col Dogui?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Patarix

Bentornato Maurizio, e complimenti per il Caballero :D

Citazione di: Superpyno il Gennaio 29, 2013, 13:59:42
Beh?! Un caloroso benvenuto? Un: "cari amici sono tornato!".
Non ci sta nessuna delle due cose?

Effettivamente.... ;)
Panama: "Where the World meets"