Mercedes Classe E (Restyling 2013)

Aperto da Patarix, Dicembre 11, 2012, 14:46:33

Patarix

Prime immagini della Mercedes Classe E Restyling 2013:
Panama: "Where the World meets"

MRC

pino

Dai, non scherziamo, è senz'altro una SsangYong.   8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

superpyno

Terribile....
Mentre invece visti i disegni della CLA su Auto Motor und Sport e l'hanno azzeccata in pieno secondo me.

THE KAISER

Citazione di: Superpyno il Dicembre 11, 2012, 15:29:56
Terribile....
Mentre invece visti i disegni della CLA su Auto Motor und Sport e l'hanno azzeccata in pieno secondo me.
quoto.
Questa E l'hanno peggiorata dove potevano lasciarla inalterata (davanti), ed hanno modificato poco il posteriore che invece sapeva un pò troppo da anziano...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Walt_TT

Citazione di: pino il Dicembre 11, 2012, 15:26:46
Confronto impietoso...

Da sempre  ;) Per non parlare del restyling CLS, pacchiano e ben poco filante.
Poi è il target medio MB che me la fa allontanare per defòlt, troppi cappelli dentro ;D!

Anche se la nuova classe A esce dal -loro- seminato....io la piglierei, dinamica e linee
aggressive :)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pasquale83

trovo che MB abbia subito negli ultimi anni una grave caduta di stile!
trovo la vecchia E (quella del 2008 per intenderci, W210 se non erro) molto ma molto più elegante
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mariner

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 11, 2012, 16:39:00
trovo che MB abbia subito negli ultimi anni una grave caduta di stile!
trovo la vecchia E (quella del 2008 per intenderci, W210 se non erro) molto ma molto più elegante

erri erri..la W210 è quella uscita nel 1995 circa...la W211 è quella succesiva, in vendita nel 2008 ...quella di adesso è la W212
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

A me ha molto deluso la nuova ML....prima di vedere il nuovo modello, l'avevo considerata come una candidata al prossimo cambio auto, ma dopo averla vista...anche dal vivo....mi ha proprio deluso, troppo tondeggiante. Ed il bello é che piú passa il tempo, meno mi piace....
Panama: "Where the World meets"

Sauron

Io oggi ero dietro (meglio sarebbe dire sotto ;D ) a un GLK restyling... Ma che cazzo hanno fatto ai gruppi ottici posteriori??? Stile fiore di loto???
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

pasquale83

Citazione di: mariner il Dicembre 11, 2012, 16:49:37
erri erri..la W210 è quella uscita nel 1995 circa...la W211 è quella succesiva, in vendita nel 2008 ...quella di adesso è la W212
non ci capirò mai una cippa con 'ste sigle... come per bmw...

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Walt_TT

Citazione di: Sauron il Dicembre 11, 2012, 16:58:24
Io oggi ero dietro (meglio sarebbe dire sotto ;D ) a un GLK restyling... Ma che cazzo hanno fatto ai gruppi ottici posteriori??? Stile fiore di loto???

Già, è un'autentico rutto. Pensa che un grosso conce MB delle mie zone si è espresso scrivendo che al suo confronto la
nuova X3 nasce vecchia. Trovi su FB la mia puntuale replica 8)

Neo (Mr. Anderson)

Decisamente peggiorato l'anteriore, leggermente migliorato il posteriore...
Nel complesso bocciata.

molto più brutta di una Serie5,  A6, S-type......