TI Vs TP in inverno [Da: La parola del conce]

Aperto da bmwsport, Dicembre 04, 2012, 14:45:02

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Ovvio, se hai dei dubbi che solo lui può risolvere (facendotela provare, o descrivendoti qualcosa che non conosci), non è tempo perso, è il suo lavoro.

Losna

Losna

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Losna il Dicembre 05, 2012, 09:40:56
Lo status symbol può essere X1 anzichè Kaskai.  Non X1 o Kaskai anzichè Panda o Tuingo, che hanno caratteristiche di abitabilità e confort completamente diverse.

non diciamo baggianate... il kaskai è molto più figo del X1  :P ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Losna il Dicembre 05, 2012, 09:43:38
dipende da caso a caso.   Se mi parli di una tuttodietro, come le vecchie 500, simca1000, maggiolino, 850, sono assolutamente d'accordo.  Ma oggi le TP (salvo le sportive e forse qualche microcar) sono tutte a motore anteriore, e tale distribuzione dei pesi non è favorevole rispetto alle tuttoavanti.

Ripeto, non in salita; anzi, più la strada sale più TP si avvantaggia su TA.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Neo (Mr. Anderson)

Comunque non capisco questa mania del 4x4 sui suv/sav/o bussolotti simili

Per esempio mio padre vorrebbe prendersi un suv solo perchè è più comodo come seduta e nel salire/scendere...
del 4x4 non se ne fa niente visto che non va mai fuori pianura, solo manutenzione e consumi in più per niente

bmwsport

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2012, 19:03:59
va meno bene di una TA, a pari gommatura, e molto meno bene di una 4x4.  PUNTO.

Si vede che no nhai mai guidato una posteriore con le termiche. PUNTO !

bmwsport

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2012, 19:15:44
cioè uno si compra una X1 abitando in Via Roma, e sa per certo che non uscirà mai dalla città quando nevica, non andrà in montagna ecc ecc?  Ma allora non si compra una X1, si compra una smart fourfour!

Una X1 è più corta di una serie 3,  quindi non vedo perchè uno che abita in centro non possa prenderla

Losna

Losna

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Dicembre 05, 2012, 10:08:05
Ma certo che può prendersela, ma se se la prende solo per girare in città forse ci sono scelte più logiche.

Perchè ?

bmwsport

Citazione di: Losna il Dicembre 05, 2012, 10:11:38
se nevica vengo a trovarti, poi facciamo la collina, io con sguif e tu con una qualsiasi bmw TP termicodotata.

Devi tener conto che il 99% delle persone che comprano un auto non devono fare il miglior tempo per fare casa-Lavoro  ;)