Bambini e macchine

Aperto da alura, Novembre 29, 2012, 11:31:33

alura

Ho il sorento da meccanico (di famiglia) per cambiare il radiatore (280+iva non originale, 100 euro in piu' per quello originale) e giro in moto. Ma visto che non smette di piovere mi sono appropriato del citroen c8 aziendale che (al momento) ha solo i 2 sedili davanti ed 1 dietro. E' diventata la macchina #1 dei bambini, l'idea che posso aprire le porte col telecomando e possono salire correndo mentre piove, muoversi dentro liberamente ed uscire dal portellone dietro quando posteggio vicino a scuola non ha prezzo. ;D

Devo trovare il modo di farli salire su una macchina che viaggia perche' mi sa che tra sorento/c8/micra li sto rimbambendo... per fortuna ogni tanto vengono in moto :P ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

stessa tua situazione ...... :(
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Francamente mi sembra più un problema dei padri che dei figli :P

&re@

Piuttosto, io non vedo l'ora di potermi sbarazzare dei seggiolini. Alla Sara mancano solo 5cm, all'altro nano ci vorrà ancora un bel po'...
Quando li carico sulla mia, che dietro non ha i poggiatesta, preferisco che lei sieda direttamente sul sedile, così è più protetta che se avesse l'alzata (la cintura è bassa, non attraversa la gola).

alura

Citazione di: &re@ il Novembre 29, 2012, 12:19:33
Francamente mi sembra più un problema dei padri che dei figli :P

Assolutamente  ;D

Homer

cosa si è rotto nel radiatore? a quanyi km?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2012, 16:19:35
cosa si è rotto nel radiatore? a quanyi km?

130K Km... perdeva acqua (ma va?  :P). Non so esattamente dove, ma usciva a fiumi, tanto che inizialmente sembrava un manicotto. Non riparabile perche' mio suocero l'ha portato dal suo"radiatorista" e gli ha detto picche..

Homer

Quello di mio papà è durato molto meno, si è gonfiato da solo...il mio meccanico non ha mai visto niente del genere
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura