Fiat 500L Trekking

Aperto da Patarix, Novembre 28, 2012, 12:30:38

RockDj

Quella bianca con particolari in tinta è AGGHIACCIANTE!
MOLTO peggio della Multipla!!! :o

THE KAISER

ammetto che un lato A importante è una delle prime cose che mi colpisce, ma garantisco che ho buon occhio anche per il lato B :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nick85

Farò una petizione, queste sono 500 (brutte) da fuoristrada:

quella se fa un dosso si incastra  ;D
Somaro special parts Rulez!!!

alura

ahahah, quella di sx e' stupenda !!!  ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Nick85

quella è una ferves ranger, a me pare una vasca da bagno, tra parentesi l'articolo di ruoteclassiche che la riguardava aveva un paragrafo che elencava tutti i modi di cappottarla ed era abbstanza spassoso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_500_Ferves_Ranger

Quello a dx invece si chiama scoiattolo che se non mi sbaglio era prodotto dalla cap

pino

Citazione di: THE KAISER il Novembre 28, 2012, 15:59:59
ammetto che un lato A importante è una delle prime cose che mi colpisce, ma garantisco che ho buon occhio anche per il lato B :P

e delle tett... cioè e del tetto che mi dici?!!  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: Nick85 il Novembre 28, 2012, 16:48:06
quella è una ferves ranger, a me pare una vasca da bagno
(...)
È galattica, altro che le varie countrystocazzo o crossstiduemaroni che fanno adesso ;D

Samurai X

Alla prima salita rotola indietro  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Nick85

c'è da dire che però aveva il primino ridotto, era in 2 versioni una col 4x4 disinseribile ed una no, e due freni a mano posteriori per bloccare una ruota in caso di twist o scarsa aderenza, secondo me abbinata alla leggerezza riusciva a fare numeri notevoli.

Samurai X

Citazione di: Nick85 il Novembre 28, 2012, 17:03:10
c'è da dire che però aveva il primino ridotto, era in 2 versioni una col 4x4 disinseribile ed una no, e due freni a mano posteriori per bloccare una ruota in caso di twist o scarsa aderenza, secondo me abbinata alla leggerezza riusciva a fare numeri notevoli.

Usti, era assettata da scalata  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

lou

Citazione di: Nick85 il Novembre 28, 2012, 17:03:10
quando lavoravo in conce Fiat, nel 67/68, ne ricevemmo obbligatorimente una in dimostrazione. La presi per portarla a provare ad un cliente, ma prima di arrivare da lui volli provarla in una semplice strada sterrata. Tirai uno dei due freni a mano per bloccare una ruota e mi si spacco' di colpo un giunto; dovetti rientrare a piedi a villaggio più vicino e telefonare per venire farmi rimorchiare.
Inutile dire che poi il Ranger riparti' subito per altri lidi...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Mamma mia che roba....non la conoscevo!! Certo che con soli 18cv non doveva essere un missile.....
Panama: "Where the World meets"

Nick85

mi sa che il dispositivo era da attivare a veicolo fermo, se lo si usa in movimento si va a raddoppiare istantaneamente la coppia sull'altro semiasse facendo cedere il giunto.
Purtroppo mancando elettronica non c'è nulla che ti salva se fai boiate :D