Dacia Sandero (2013)

Aperto da Patarix, Novembre 22, 2012, 19:13:34

MarzulLaurus

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 23, 2012, 09:59:04
Ecco... per esempio le case automobilistiche, queste cose dovrebbero considerarle...

Volevo dire le assicurazioni...

Il punto è che come al solito poi si scaricano i costi su chi non può difendersi... Te c'hai la premium... puoi permetterlo, mi fa piacere per te... io giro con un catorcio usato e tenuto insieme con lo spago... ho pure il diritto che mi venga riconosciuta la differenza...

TonyH

Citazione di: TonyH il Novembre 23, 2012, 09:57:48
Quella che frega la sandero, è che per essere competitiva sul serio come prezzo, devi prendere la base.
Quelle più accessoriate (parliamo di clima, 4 airbag, radio e esp, niente di esoterico) alla fine costano su strada come le B delle altre case in offerta...tipo punto 2012, fiesta, yaris.

Manco a farlo apposta, sul giornale di oggi:
- Corsa 85cv elective: 9350€
- Panda Clima: 7950€
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

Citazione di: Emi il Novembre 23, 2012, 09:33:23
l'interno non fa piu schifo di quello della mia Focus

o si che fa più schifo della Focus...

non parlo di accessori...ma di materiali...
a partire dai cavi dell'impianto elettrico...i connettori....sotto il cruscotto, fa tristezza per come sono sistemate le cose...si vede che è proprio roba fatta alla buona...

una Fiesta MK6 è fatta 1000 molte meglio...
ma ti dirò, anche una punto prima serie ha soluzioni meno "arrangiate" delle dacia...
XC90...auto definitiva! :D

Ravio

Ma questa Sandero è tutta nuova o il telaio è quello vecchio?

Samurai X

Dalla struttura sembra un restyling.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Sauron

Citazione di: Ravio il Novembre 23, 2012, 16:07:28
Ma questa Sandero è tutta nuova o il telaio è quello vecchio?

Importa? ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

A me le Dacia piacciono e convincono di più del 90 per cento almeno delle vetture in commercio. E' un prodotto confortevole e di qualità. Questa Sandero è migliroata nell'estetica, per giunta.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

france92

Citazione di: MB il Novembre 23, 2012, 16:52:35
A me le Dacia piacciono e convincono di più del 90 per cento almeno delle vetture in commercio. E' un prodotto confortevole e di qualità. Questa Sandero è migliroata nell'estetica, per giunta.
confortevole e di qualità?

mah...prova ad azionare la frizione a cavo dopo 20.000km...poi ne riparliamo...
non è il cavo in se...ma è proprio la qualità di quello usato da Dacia...

lo sterzo è approssimativo e gli interni si decompongono in stile renault...

MarzulLaurus

^^^

Si, ma è una roba che ti permette di avere un'auto a 8000€e... nuova... certo se dopo sei cretino e vai cercando la versione supercazzolata e riesci a pagarla 15000... beh... si strunz... però...

france92

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 23, 2012, 19:51:20
^^^

Si, ma è una roba che ti permette di avere un'auto a 8000€e... nuova... certo se dopo sei cretino e vai cercando la versione supercazzolata e riesci a pagarla 15000... beh... si strunz... però...

ok...ma con 8000 euro prendi auto da rapporto qualità-prezzo migliore...è pieno di aziendali a buon prezzo!

la dacia ha invece un buon rapporto prezzo-dimensioni...

MarzulLaurus

Non sarà fatta nel migliore dei modi, ma io non è che vedo centinaia di dacia ferme agli angoli delle strade in panne... eppure qualcuna in giro si incontra...

france92

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 23, 2012, 19:56:47
Non sarà fatta nel migliore dei modi, ma io non è che vedo centinaia di dacia ferme agli angoli delle strade in panne... eppure qualcuna in giro si incontra...

ma si...solo che per quello che ho potuto vedere lavorandoci e smontandola, è un'acquisto poco intelligente...

prima di comprare una Dacia nuova, prenderei qualcosa di usato, anche con più di 70.000km...

l'unica cosa positiva è il 1.5dci, almeno in parte, dato che se non sbaglio quello montato sulle Dacia non è prodotto direttamente da Renault, ma su licenza in un altra fabbrica...

superpyno

Citazione di: france92 il Novembre 23, 2012, 20:00:30
ma si...solo che per quello che ho potuto vedere lavorandoci e smontandola, è un'acquisto poco intelligente...

prima di comprare una Dacia nuova, prenderei qualcosa di usato, anche con più di 70.000km...

l'unica cosa positiva è il 1.5dci, almeno in parte, dato che se non sbaglio quello montato sulle Dacia non è prodotto direttamente da Renault, ma su licenza in un altra fabbrica...

finalmente un giudizio che ha credibilità.
bravo france.
e grazie.
non che avessi voglia di prenderne una, ma almeno so cosa rispondere a chi la elogia...

mariner

Citazione di: Superpyno il Novembre 23, 2012, 20:12:27
finalmente un giudizio che ha credibilità.
bravo france.
e grazie.
non che avessi voglia di prenderne una, ma almeno so cosa rispondere a chi la elogia...
ringraziano anche tutti i proprietari che hanno fatto "un acquisto poco intelligente"...cioè in pratica sono dei cretini che buttano i soldi.... ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.