Giovani ! Cosa aspettate ?

Aperto da mauring, Aprile 24, 2003, 14:31:11

mauring

Guardate cosa si trova in vendita a 9500 euro:

Pontiac Trans-am del 1979:
V8 6.600cc, 400 cavalli

Niente bollo (lombardia), Assicurazione storica (100 euro).
Una bella lucidata e via come il vento !

Ma perche' buttate via i soldi per delle comunissime e anonime ciofeche moderne ??????? Con i soldi che risparmiate potete comprare benzina fino a stufarvi !   >:( >:( >:(

alura

solo una parola: bellissima !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Mitica! Non ne aveva una identica ma color oro Poncharello, quello del tf Chips?  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Ce l'ho con i giovani perche' buttano 20.000 euro su auto comunissime. Io sono fuori gioco perche' gia' 9.500 mi sembrano una follia......  ;D ;D ;D

Pero' non e' escluso che quando andro' in pensione....... ::) ::)

DoppiaEmme

io preferirei di gran lunga una stupenda alfa 2600 spider ovviamente rossa...... :D :D :D

oppure per rimanere in america magari una sting ray nera con i cerchi cromati, ma fa già troppo tamarro..... ::)

il problema è che mio padre non si fiderebbe a mandarmi in giro con mostri del genere..... :( :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

Citazione di: mauring il Aprile 24, 2003, 14:31:11
Guardate cosa si trova in vendita a 9500 euro:

Pontiac Trans-am del 1979:
V8 6.600cc, 400 cavalli

Niente bollo (lombardia), Assicurazione storica (100 euro).
Una bella lucidata e via come il vento !

Ma perche' buttate via i soldi per delle comunissime e anonime ciofeche moderne ??????? Con i soldi che risparmiate potete comprare benzina fino a stufarvi !   >:( >:( >:(

beh....come seconda macchina ci fare un pensierino.....

come unica è una follia!!!

a parte il discorso benza (credo che 10.000 euro vadano via in poco tempo :P) se ti toccano o si guasta qualcosa sei finito.........aspetti 20 anni e diventi povero.... :'(

e poi i benzinai mi stanno antipatici ;D

mauring

Citazione di: Diabolik82 il Aprile 24, 2003, 16:15:33
se ti toccano o si guasta qualcosa sei finito.........aspetti 20 anni e diventi povero.... :'(

Con i "se" e con i "ma" non ti divertirai mai ed andrai in giro sempre con un auto comune, per giunta a gasolio.  :P :P

Se passione c'e', si accetta il rischio. Che poi e' piu' teorico che pratico: quei V8 americani non si guastano mai e, comunque, ripararle costa meno che riparare un TDI... :-X

Solo di bollo ed assicurazione risparmi 1000 euro/anno (forse anche di piu' per un giovane) rispetto ad un'auto nuova, scusa se e' poco. E il risparmio sul prezzo d'acquisto e' notevole, e la svalutazione praticamente nulla.
E poi , cosa stiamo qui a cianciare ? Basta salirci sopra, accendere il V8 e sgommare per capire che non e' il caso di star su tanto a pensarci.... ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: mauring il Aprile 24, 2003, 16:31:51
Con i "se" e con i "ma" non ti divertirai mai ed andrai in giro sempre con un auto comune, per giunta a gasolio.  :P :P

Se passione c'e', si accetta il rischio. Che poi e' piu' teorico che pratico: quei V8 americani non si guastano mai e, comunque, ripararle costa meno che riparare un TDI... :-X

Solo di bollo ed assicurazione risparmi 1000 euro/anno (forse anche di piu' per un giovane) rispetto ad un'auto nuova, scusa se e' poco. E il risparmio sul prezzo d'acquisto e' notevole, e la svalutazione praticamente nulla.
E poi , cosa stiamo qui a cianciare ? Basta salirci sopra, accendere il V8 e sgommare per capire che non e' il caso di star su tanto a pensarci.... ;D ;D ;D

ok....ma bisogna vedere quant'è il rischio....se il rischio è stare senza macchina 1 mese no grazie...

il discorso è sensato se ho 10.000 per comprarmi una macchina sfiziosa corro subito.....

se con i 10.000 euro mi devo prendere una prima macchina non grazie.....mi prendi una Y :D

seth1974

non avessi fatto la follia di comprarmi una barca lo scorso anno giuro avrei mandato subito l'assegno con la caparra. io desidero , bramo , concupisco  un V8 mopar americano. anche solo per tenerla in garage e farci un giretto la domenica.......

THE KAISER

io voglio quella del mio avatar :'(
me ne frega una mazza se è un polmone.Mau me ne trovi una? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Aprile 24, 2003, 16:49:42
io voglio quella del mio avatar :'(
me ne frega una mazza se è un polmone.Mau me ne trovi una? ;D

E che modello e' ?

THE KAISER

dovrebbe essere dell'80 +o-,è kitt!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Lo so che e' Kitt, ma che casso di modello era ?
"Scusi, avete mica delle Kitt di occasione ?"  ;D

seth1974

Pontiac Trans Am. bel mezzo vero ? Ah mauring , sul sito di ruoteclassiche c'è in vendita un Blazer del 79 a 6500 euro . V8 , benza , esageratissimo.
Non eri tu quello che voleva la jeeppazza usa ?

seth1974

bhe mauring , se dici una cosa del genere ad un conce come minimo te ne regala una.