auto per moglie consigli vari

Aperto da niu, Novembre 13, 2012, 14:53:45

shiver

Citazione di: Losna il Novembre 23, 2012, 15:45:38
giudsto l'uso dell'articolo "LA", perchè scommetto che due non ci sono.

Sarà barbara berlusconi LOL

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: shiver il Novembre 23, 2012, 16:21:05
Sarà barbara berlusconi LOL

Qui da me ci sono quasi più 4S ed Exige che Nuova Panda per rendere l'idea  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

Samurai X

No, davvero, è una delle poche volte che sono serio  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

lumieru

Sto ancora ridendo sulla definizione "milf ammonetata" :D
Io ho visto una girare su una Cooper S Rosa col disegno di Marilyn Monroe sul tetto  :o

Samurai X

Citazione di: lumieru il Novembre 26, 2012, 12:22:28
Sto ancora ridendo sulla definizione "milf ammonetata" :D
Io ho visto una girare su una Cooper S Rosa col disegno di Marilyn Monroe sul tetto  :o

Per correttezza devo riconoscere il copyright della definizione ad una mia conoscente svizzera  ;D

jimb0

saro' tonto, ma per che sta "ammonetata"?

shiver

Citazione di: jimb0 il Novembre 26, 2012, 13:38:50
saro' tonto, ma per che sta "ammonetata"?

Forse è un'inflessione regionale che sta per "ammanettata" ahahhahah

Samurai X

Ammonetata: dotata di moneta, danaro, soldi, in grande quantità.

Ricca insomma  ;D

lumieru

Io invece ho sempre visto la Mini come l'auto per la donna trendy ma non hippie, quelli più hippie guidano la New Beetle col girasole infilato nelle bocchette dell'aria

Losna

Emi

che meraviglia il vaso per il fiore, non esce l'acqua SE non guidi tu :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

minchia che palle che sei losna, non hai ancora capito che non sono caduto da una scala ma in un buco,
la scala non c'era ma tu insisti :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin