auto per moglie consigli vari

Aperto da niu, Novembre 13, 2012, 14:53:45

lumieru

Mini One diesel che alle donne piace sempre

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Neo (Mr. Anderson)

Una Mini Cooper S JKW... costa un botto ma potresti usarla per qualche pistata...  :P

jimb0

compra quella che piace a lei. macchetelodicoaffare?

niu

Citazione di: jimb0 il Novembre 14, 2012, 15:46:56
compra quella che piace a lei. macchetelodicoaffare?

schiavo della fika

Neo (Mr. Anderson)

baranzo

Ma perché non vuoi prendere quella che le piace? È solo per farle dispetto o ci sono anche motivazioni razionali? E se ci sono, quali sarebbero queste motivazioni?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

niu

Citazione di: baranzo il Novembre 14, 2012, 16:34:29
Ma perché non vuoi prendere quella che le piace? È solo per farle dispetto o ci sono anche motivazioni razionali? E se ci sono, quali sarebbero queste motivazioni?

Son motivazioni  di carta, rettangolari direi, hanno su belle immagini , di vari colori, i più belli??
Gialli e bordeaux ma pure rossi , hanno belle serigrafie inserite e ologrammi ...

COme si chiamano??? aspetta.........  ;D ;D ;D ;D

Patarix

Citazione di: Dogui il Novembre 14, 2012, 16:36:47
Son motivazioni  di carta, rettangolari direi, hanno su belle immagini , di vari colori, i più belli??
Gialli e bordeaux ma pure rossi , hanno belle serigrafie inserite e ologrammi ...

COme si chiamano??? aspetta.........  ;D ;D ;D ;D

ahhahah però dai....se il motivo è quello, considerando che hai l'auto da track day, allora vedo poco di razionale e sembra un dispetto per davvero!! ;D
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

niu

Citazione di: Patarix il Novembre 14, 2012, 16:51:30
ahhahah però dai....se il motivo è quello, considerando che hai l'auto da track day, allora vedo poco di razionale e sembra un dispetto per davvero!! ;D

Cosa centra lei ha i suoi sfizi, io i miei.

Poi da quando in qua gli sfizi devono essere giustificati?? sopratutto dall'uomo??

patarix lei è troppo buono!!  ;D ;D ;D

niu

Ma piuttosto quando sono omologabili le EU6.

Perchè a momenti già le eu5 le bloccano!

Madbob

Citazione di: Dogui il Novembre 14, 2012, 20:22:26
Ma piuttosto quando sono omologabili le EU6.

Perchè a momenti già le eu5 le bloccano!

Allora mi ripeto ancor di più, Yaris ibrida.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChS

Mini Cooper D del 2010, 64.000 km, euro 12.800