auto per moglie consigli vari

Aperto da niu, Novembre 13, 2012, 14:53:45

lumieru

Citazione di: Neo il Novembre 14, 2012, 12:37:21
Una Mini Cooper S JKW... costa un botto ma potresti usarla per qualche pistata...  :P

B-E-L-L-A
Poi da quando ho visto lo spot nuovo (http://www.metacafe.com/watch/9272368/take_care_of_hitchhiking_bears_mini_not_normal/) me ne sono innamorato ancora di più.

&re@

Se uno deve decidere che macchina comprare in base alla pubblicità, stiamo freschi :P

(Semmai era più bella quella della minicontadino che si sdoppiava)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Novembre 15, 2012, 11:46:53
Se uno deve decidere che macchina comprare in base alla pubblicità, stiamo freschi :P

E secondo te la pubblicità a che serve?  :P

&re@

Serve a scoprire che quella macchina esiste e magari farmene interessare, ma non infliusce certo nella (mia) scelta.
Sennò avrei comprato il doblò dei bobbisti giamaicani (era il doblò?)

Patarix

Citazione di: Dogui il Novembre 15, 2012, 09:44:19
Voi fate decidere alle vs compagne l'auto?????
Cos'è queste novità!!

Diciamo che a me sembra piu' che giusto cercare di scegliere insieme, o per lo meno guidare nella scelta. Ma imporla al 100%....non so...tanto giusto non mi pare ;) Se a lei piace la Mini, puoi sempre dirle: ti posso comprare una Mini usata (auto recente e magari valutate insieme le vetture disponibili) oppure una Twingo (Clio, etc etc.) nuova... Cosi'la cosa mi pare assai piu' diplomatica :P
Panama: "Where the World meets"

niu

usato nel suo lessico non esiste.

o nuova o niente massimo km0

Neo (Mr. Anderson)

Dogui, non ascoltare il Pata... era partito con una Mini e poi ha preso un X3 triturbo a benza..
Se ascolti lui parti da una Mini e poi prendi la GT3 per la moglie..  ;D

Pata.. scherzo...  ;)

Patarix

Citazione di: Neo il Novembre 15, 2012, 12:47:31
Dogui, non ascoltare il Pata... era partito con una Mini e poi ha preso un X3 triturbo a benza..
Se ascolti lui parti da una Mini e poi prendi la GT3 per la moglie..  ;D
Pata.. scherzo...  ;)

Citazione di: Patarix il Novembre 13, 2012, 15:03:27
Renault Twingo > Renault Megane RS > Audi RS3 > Bmw M3 > Range Rover Supercharged.... ;D

;D
Panama: "Where the World meets"

niu

c'è anche da dire che in un futuro a medio termine (mettiamo tra 18 mesi) ...

mi piacrebbe mollare l'a4 sw alla signora.

e io pigliarmi per tutti i giorni  che ne sò....

una Bmw 420d automatica stylosa da GGGiiovane con cui fare il vecchio galletto??

http://www.autoblog.com/2012/11/13/bmw-4-series-coupe-spotted-sans-swirlies/

Tanto per i costi di gestione senza assi furto , ballano si e no 500 euro annui.
Sarebbe sempre un auto comodissima , spaziosa e con ancora davanti tanti anni (avrebbe sui 120000km) ed eu5...

COsi facendo magari avrei pure un carrello con una vecchia elise da track day , rinuncerie al gt3 e venderei la  cup (già su autoscout ndr)

pino

Citazione di: Dogui il Novembre 15, 2012, 14:43:51

una Bmw 420d automatica stylosa da GGGiiovane con cui fare il vecchio galletto??

http://www.autoblog.com/2012/11/13/bmw-4-series-coupe-spotted-sans-swirlies/

Tanto per i costi di gestione senza assi furto , ballano si e no 500 euro annui.
Sarebbe sempre un auto comodissima , spaziosa e con ancora davanti tanti anni (avrebbe sui 120000km) ed eu5...

COsi facendo magari avrei pure un carrello con una vecchia elise da track day , rinuncerie al gt3 e venderei la  cup (già su autoscout ndr)

A prescindere dalla scelta che farai per te, questa mi sembra l'opzione più intelligente. Sempre che la moglie non abbia necessità di un'auto più piccola, non vendendo l'Audi eviteresti di perderci una barca di soldi e avresti una "signora" seconda auto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Skippa

Citazione di: Dogui il Novembre 15, 2012, 09:44:19
Ma cos'è il pistone delle donne questo forum??

Voi fate decidere alle vs compagne l'auto?????

Cos'è queste novità!!

minchia ma sei all'età della pietra!!! Guarda che c'è la parità dei sessi oggigiorno  ;D

Samurai X

Esatto. La moglie sceglie e Dogui paga  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Novembre 15, 2012, 14:43:51

+1

lumieru

Citazione di: &re@ il Novembre 15, 2012, 11:46:53

(Semmai era più bella quella della minicontadino che si sdoppiava)
Ma no, era solo che lo spot era divertente e poi si vedeva una Mini con su tutto :D

niu

Colpo di genio.

Oggi son passato in conce, facendo la classica sceneggiata di portare il blocchetto degli assegni con me!! "se ti piace te la compri SUBITO !!""

Davanti la richiesta di denaro, lo spazio del bagagliaio e la "ma quella povera non ha il tetto bianco e manco i cerchi da 18!!"  è ritornata a miti consigli.

4 invernali da 180 euro in arrivo!!!  ;D ;D ;D ;D