SEguire i sogni o stare nella realtà.

Aperto da niu, Ottobre 26, 2012, 14:18:30

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 27, 2012, 19:17:42
io tengo la Exige tutta la vita

Beh...se uno può permetterselo il gt3 è il punto di arrivo per qualsiasi amante della pista
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

niu

Citazione di: Losna il Ottobre 27, 2012, 21:35:46
ma io ti faccio una domanda, jacopo: la gititruà è un sogno o sarebbe uno sfizio? perchè se rispondi a questa domanda, rispondi anche alla tua....

entrambe

sfizio una seconda auto lo è per definizione, sia che costi 3000 euro che ne venga 250000 !!!

sogno lo è e ti porto in una mia visione introspettiva.

Io mi sono sempre sognato di essere un supercar owner's , da piccolo quando vedevo una diablo andavo giù di testa, guardavo con invidia i 964 e poi m'innamorai delle linee 993...

Gt3 per me sarebbe un punto d'arrivo come dice ben ggg, ha tutto in un unico mezzo, un appassionato sà che non è una carrera tamarra con l'alettone.

Non sò se ti è mai capitato di salirci?? Per un inguaribile romantico come me è un estasi di sensi.
Chiave a sinistra, motore con basamento vittorioso alla sarthe (non quei "cessi" delle carrere normali) il famigerato metzger.
Tutto è al suo posto , è abitabile come una golf , comoda come un a4 , cattiva come una supercar e tremendamente racing.
Non hai una porsche, hai una Porsche motorsport....

I tempi in pista sono ottimi (su piste vere meglio della migliore sfilatineria albionica..) , la comodità superba, un viaggio lo fai alla trattoria sul colle ci vai!

Hai l'amante?? ci puoi fare una due giorni a saturnia alle terme in relax!

Qualcuno ti dà del tamarro per l'ala, o dice ce ha pure una porsche (magari una 2.5 una 924 o un cayenne) pazienza.....

Le note negative sono il prezzo d'acquisto e mantenimento, ma se noti oggi un gt3 usato vale circa il doppio della carrera di quell'anno......
Il momento ispira prudenza etc etc ma sarebbe si un sogno possedere una vera supercar con oneri e onori.

In tanti mi dicono "per la tua immagine" prenditi un bel orologio cosi non sarai più il giovane sbarba da bottega, capiranno chi sei e cosa vuoi!!

Idem l'auto sarebbe un raggiungimento di un excursus temporale già programmato sin dalla mia giovane età.

Ragazzi io sogno le mie auto, le amo , le violento , m'innamoro, e le rivendo.

credo si chiami passione !!  ;D ;D

Homer

Costava anche il doppio di un carrera dello stesso periodo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

niu

Citazione di: fabrizio.b il Ottobre 27, 2012, 22:33:09
Sei congruo ?

"peserebbe" circa 6 volte più dell'attuale exige da 19cv fiscali ....

ci starei comunque in quanto in pratica è il mio unico bene "materiale"  ;D

Homer ma no, un 997 carrera metti s veniva sempre 85/95 , un gt3 partiva da 105 credo.

A me piace la serie 997 , la 996 forse per collezzionismo si rivalutera in un futuro , ma non mi piace.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

fintanto che sogni, investi in un corso di italiano ed in uno di inglese base..
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Raga sto pensando.

Farei un offertona per un conguaglio la mia + un quid.....

Per una 3.8cs....

Preventivo assicurazione uguale lotuz..

Lupo

Citazione di: Dogui il Novembre 11, 2012, 20:58:06
Raga sto pensando.

Farei un offertona per un conguaglio la mia + un quid.....

Per una 3.8cs....

Preventivo assicurazione uguale lotuz..

Non farlo...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

niu

Citazione di: Lupo il Novembre 12, 2012, 05:21:41
Non farlo...

Alla notizia il caro Dr Mountains ha esordito....

"qui ci vuole una patrimoniale!!"

calcolo rapido per bollo+superbollo 3500 euro circa...  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

niu

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

RockDj

Se puoi permettertela e mantenerla... fallo! E' un mezzo fantastico che merita tantissimo.

Neo (Mr. Anderson)

Visto che fai pochi TD.. non converrebbe la versione "base" della GT3?