Lexus LF-LC

Aperto da alura, Ottobre 19, 2012, 14:13:22

alura

Motore anteriore a benzina a ciclo Atkinson (frazionamento e cubatura non noti), trazione posteriore, dotata del Advanced Lexus Hybrid Drive System, potenza combinata 499cv.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Io la trovo magnifica, forse solo il culo un filo tormentato, ma chiudo tranquillamente un occhio se me la regalate  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

E sticazzi!
Strepitosa. Anche se non avesse il motore.

Homer

tra questa e la fisker (e ci metto anche la nuova tesla S) finalmente cominciano a uscire delle ibride/elettriche interessanti!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Quoto Alura, ma differentemente da lui io gli occhi li chiudo entrambi!!!

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MB

Questa concept anticipa lo stile della prossima IS.
Peraltro l'ibrido con la prossima Ferrari (F70 o Drake) sostituta della Enzo, e con la 918 ne ha fatta di strada da quando sul Pistone litigavamo sulla Prius . Mi dispiace non ci sia più Mauring, perchè ora sarebbe chiaro che aveva preso una cantonata galattica.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Homer

Ormai l'avrà capito visto che si è trasferito sul forum di tramp

MB

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2012, 18:14:24
Ormai l'avrà capito visto che si è trasferito sul forum di tramp

Davvero? Dimmi che stai scherzando...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MB

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2012, 18:42:34
L'ibrido continua ad essere un sotterfugio utilizzato dalle case per rispettare le normative limitanti il CO.
Articolo molto interessante a questo proposito sul numero di "Auto" in edicola.
Disgustoso leggere come possono discostarsi i consumi effettivi da quelli misurati nel ciclo di omologazione, che fra l'altro per le ibride è ancora più favorevole, e come le ibride servano alle case praticamente solo per evitare le salatissime multe.
Che le case lo usino ANCHE a questo fine è vero, che lo usino SOLO a questo fine è falso e sbagliato totalmente, tant'è che si sta diffondendo anche laddove i contenimenti omologati di CO2 non contano nulla.

UTENTE BANNATO

Homer

Citazione di: MB il Ottobre 19, 2012, 18:39:03
Davvero? Dimmi che stai scherzando...

Absolutely not... ::)

Citazione di: MB il Ottobre 19, 2012, 19:18:00
Che le case lo usino ANCHE a questo fine è vero, che lo usino SOLO a questo fine è falso e sbagliato totalmente, tant'è che si sta diffondendo anche laddove i contenimenti omologati di CO2 non contano nulla.

Case come Toyota ne han fatto un fattore di immagine e una sorta di missione, ma nel caso di supercar come Ferrari, Porsche et similia francamente non ne vedo la necessità...

Madbob

Citazione di: alura il Ottobre 19, 2012, 14:16:30
Io la trovo magnifica, forse solo il culo un filo tormentato, ma chiudo tranquillamente un occhio se me la regalate  :P ;D

Citazione di: &re@ il Ottobre 19, 2012, 14:17:48
E sticazzi!
Strepitosa. Anche se non avesse il motore.

Vi stra-quoto, è spettacolare!
Mi sfugge solo la logica di un ciclo Atkinson applicato ad una supercar, seppur ibrida.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

Mamma mia che pezzo di design!
Bella bella davvero.

MarzulLaurus

mamma io la trovo di una bruttezza rara...

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 22, 2012, 00:05:45
mamma io la trovo di una bruttezza rara...

Capirai la novità...   ::) :P