Opel Meriva Vs Ford C Max

Aperto da Nick85, Ottobre 16, 2012, 21:43:06

&re@

Oh Nick, guarda che per "roba alta un metro" non ci si riferisce al tuo pisello ;D

alura

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2012, 14:53:35
Oh Nick, guarda che per "roba alta un metro" non ci si riferisce al tuo pisello ;D

Sei inquietante a volte :o ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

piu che altro va al cinema e chiede a tutti quando c'è la scena della scopata, sente parlare di un metro....e pensa a un pisello....non so come passa il suo tempo libero :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Oh, Se Emi parla di lunghezze e Nick risponde
Citazione di: Nick85 il Ottobre 17, 2012, 14:47:46
ah si si, avevo provato la Mondeo vecchia, coi sedili abbattuti era comodissima, unico problema era la moquette che aveva proprietà abrasive notevoli ;D ma basta mettere sotto qualcosa...
sono io quello che pensa male? :P ;D

Emi

Raven parla di un metro,
di sicuro non è il suo pisello dato che se lo è fotografato con la macchina di un pistoniano e non supera i 10 cm..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2012, 15:17:52
Raven parla di un metro,

Sì ma Nick ha risposto subito dopo di te:

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2012, 14:39:39
quando hai roba alta un metro da gestire (...)

Ha letto "roba alta un metro da gestire" e si sarà immedesimato ;D

pino

Non so se è più paradossale questo thread o quello dove si disquisiva della forma dei led delle audi...  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Nick85

puhahahahha, se se, potete chiedere alle russe che ci facevano il limbo quest'estate a Creta :D :P ;D

P.S. qualcuno mi fornisce il link della discu sui led? Mi è venuta la curiosità ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

Nick85

pino

Citazione di: Nick85 il Ottobre 17, 2012, 17:05:43
puhahahahha, se se, potete chiedere alle russe che ci facevano il limbo quest'estate a Creta :D :P ;D

P.S. qualcuno mi fornisce il link della discu sui led? Mi è venuta la curiosità ;D ;D

Non hanno attinenza fra di loro se non per (a mio giudizio) l'assurdità del discorso  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Nick85

Assurdo?
Naaaaaaaaaa, in ogni caso eleggo questo forum come candidato a quello con più boiate per nr di righe scritte ;D

alura

Citazione di: Nick85 il Ottobre 17, 2012, 17:21:32
Assurdo?
Naaaaaaaaaa, in ogni caso eleggo questo forum come candidato a quello con più boiate per nr di righe scritte ;D

L'unica e' andarne fieri  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nick85

E certo, è per questo che è divertente  ;D

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2012, 14:39:39
quando hai roba alta un metro da gestire va bene anche stescion, insomma va bene tutto con 4 porte e un bagagliaio adeguato

ecco appunto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023