Opel Meriva Vs Ford C Max

Aperto da Nick85, Ottobre 16, 2012, 21:43:06

Raven

io per la famiglia sono passato dalla SW alla monovolume e per quanto riluttante fossi (adoravo la V70) mi sono assolutamente ricreduto: l'autobus (come sono vezzo appellare la Scenic) è assolutamente e nettamente più versatile.
Condizione imprediscibile: DEVE essere della moglie, io se la guido una volta ogni 2 settimane è pure troppo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Te la quoto, certo che è versatile, ma da guidare fa schifo. Nick85 penso si riferisse a quello.
Quoto anche la condizione imprescindibile ovviamente.

alura

Citazione di: Raven il Ottobre 17, 2012, 11:01:24
Condizione imprediscibile: DEVE essere della moglie, io se la guido una volta ogni 2 settimane è pure troppo

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nick85

Si si, mi riferivo, alla guida ed anche alla linea, dovete ammettere che una sw ha una linea più filante rispetto ad una monovolume.
Cavolo avevo giudato una citroen c3 picasso e sui tornanti mi pareva un barcone, mi dava tutto fuorchè sicurezza, la mondeo invece mi stupisce per la tenuta che ha, non sono mai riuscito a farla scomporre, c'è anche da dire che non l'ho giudata moltissimo...
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Citazione di: Nick85 il Ottobre 17, 2012, 11:26:38
Si si, mi riferivo, alla guida ed anche alla linea, dovete ammettere che una sw ha una linea più filante rispetto ad una monovolume.

Vabbè, è come deciedere se sia più bella la Litizzetto o la Barbera... diciamo che se sei alla frutta puoi anche pensare di trombarti una delle due, ma devi essere proprio alla frutta ;D

Nick85

Re, non posso che quotarti, menomale che sono ancora giovane e non devo trascinarmi dietro la famiglia :P ;D

Homer

io finchè potrò mi terrò alla larga dai monovolume...piuttosto un SUV...tra le due? la meriva nuova con quelle porte controvento mi fa veramente cagare, meno peggio la C Max ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2012, 11:50:08
io finchè potrò mi terrò alla larga dai monovolume...piuttosto un SUV...
Che in fin dei conti, è una Barbera ancora più grassa... ;D

Raven

io finchè potrò mi terrò alla larga dai monovolume...piuttosto un SUV...tra le due? la meriva nuova con quelle porte controvento mi fa veramente cagare, meno peggio la C Max ;D

quando avrai della gente di un metro circa da tenere a bada vedrai che in questo senso la monovolume è un'invenzione sensazionale
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

Mi hai letto nel pensiero?  ;) quoto in toto
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pasquale83

Citazione di: Losna il Ottobre 17, 2012, 12:38:22
sì, in effetti le monovolume hanno ricca dotazione di anelli, ganci e gancetti cxui ancorare le cinghie di contenimento.
:D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Nick85

hahahah, beh buono, i gancetti vanno bene anche per legare le prede in fase di scappatella romantica :P ;D

Emi

quando hai roba alta un metro da gestire va bene anche stescion, insomma va bene tutto con 4 porte e un bagagliaio adeguato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

ah si si, avevo provato la Mondeo vecchia, coi sedili abbattuti era comodissima, unico problema era la moquette che aveva proprietà abrasive notevoli ;D ma basta mettere sotto qualcosa...