Aiuto! Consiglio (ah)iPad

Aperto da &re@, Ottobre 16, 2012, 10:16:18

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Novembre 16, 2012, 15:48:20
Neo allora visto che insisti parliamo senza preconcetti apple.

Vuoi sapere il mio parere?

Pro: Qualità di contruzione, Qualità del Display... l'AppleStore con una infinità di programmi... fluidità d'uso

Contro: connettore proprietario, non si carica via USB ma necessita di un alimentatore a 2.1A, no flash (mancanza gravissima), no slot microUSB (mancanza grave)

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2012, 15:46:44
Aridajje, ma dove sta scritto?
Non è che una critica significhi necessariamente merda, altrimenti diciamo che non si può criticare niente e stop.

in effetti in altri casi capita, ma non leggo tutte queste levate di scudi.... l'obbiettività unilaterale...  :P

&re@

jimb0

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Oggi mi sono messo a leggere il Pistone con l'ipad mentre cucinavo, sto entrando nel ventunesimo secolo :P ;D

Ma i più felici, oltre alla moglie, sono i bambini, sempre a chiedere di giocare ad Angry Birds e compagnia (gratuita) cantante.

Dogui, posso cucinare o non va bene nemmeno quello? :P

Emi

Si ma gli hai scaricato angry starà wars oppure hai fatto il rabbino?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2012, 18:39:26
Si ma gli hai scaricato angry starà wars oppure hai fatto il rabbino?
Braccino corto?
Vipere in tasca?
;D ;D ;D :P

&re@

Io non ho scaricato niente di niente, fa tutto lei.
Ha scaricato quello gratis.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Meno male che l'app è in inglese, perchè se fosse in italiano...
"a cosa giochi?"
"a uccelli incazzati. Devo prendere a uccellate le maiale"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Andrea c'è un gioca carino con un motociclista , aiuta a capire anche le conseguenze di un eventuale caduta :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Le so anche da solo le conseguenze :P

Fra parentesi avete visto che le Lotus erano sponsorizzate da "Angry birds star wars" nel GP di ieri? ;D

RockDj

Appena arrivato l'Ipad Mini 16Gb cellular direttamente dalla Apple Cinese!
L'ho fatto serigrafare gratuitamente, una cosa carina per Natale.