SBK 2013 ed il suo futuro , notizie e curiosità

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Ottobre 12, 2012, 10:09:53

Emi

Melandri conferma di essere un coglione.
spero lo perda anche su aprilia il mondiale almeno tutti si renderanno conto del suo reale livello.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 22, 2013, 11:30:24
Un grande segno di rispetto nei confronti di chi ha lavorato per lui...
A meno che non fossero d'accordo.

Comunque non mi sembra un comportamento da professionista... col titolo già assegnato, a quel punto potevano starsene in poltrona anche gli altri...

Non lo era...e bmw aveva autorizzato i test prima della scadenza del contratto infatti erano piuttosto alterati
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ragazzi in gara Laverty gli è passato sulle orecchie.....
e infatti al parco chiuso stava piangendo il povero Melandri....
ridicolo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Oggi paginone pubblicitario di BMW sulla Gazzetta per ringraziare piloti e team che han corso con la S1000RR in SBK e Superstock...per la SBK stranamente foto della moto di Davies e non di quella di Melandri  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Emi

vabbhe melandri è riuscito a fargli perdere un mondiale facendolo vincere a biaggi, di cosa lo devono ringraziare?
ha la solidità mentale di un castoro castrato ;D e soprattutto ha dimostrato di essere sempre nel box nei momenti che contano!

SUBARUAIMONT

Ducati annuncia già i suoi piloti per la Superbike 2014: Chaz Davies (quest'anno in BMW) e Davide Giugliano, che quest'anno ha corso con l'Aprilia del Team Althea.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi