Di Modena se ne è già parlato?

Aperto da TonyH, Ottobre 10, 2012, 19:34:43

TonyH

L'ho appena scoperto, pare interessante. Non lungo, ma tutte quelle curve-controcurve non mi paiono semplici.

Prezzi come sono?

http://www.autodromodimodena.it/gira_pista/prove_auto/default.aspx

Ma soprattutto, possibile che in piemonte non si riesca a fare una pista a parte quel budello di lombardore e balocco, che richiede una falange ogni volta?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

mi pare ci abbia girato Andrea in moto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Esatto
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=51083.0

E' un circuito piccolo e tortuoso, non si raggiungono grosse velocità, è adatto a macchine agili più che superpotenti.
Io l'ho trovato divertente.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Si sì Cremona è sicuramente meglio, basta vedere com'è fatto.
Il curvone che dà sul rettilineo dei box, è già previsto che venga cambiato. ;)
Meglio per la sicurezza, ma è l'unica curva almeno un po' veloce... spero non la snaturino troppo.
Sarebbe bello se riuscissero a prendere un po' di terra lì attorno per ampliarlo.

Nick85

ho un amico che c'è andato con renault 5 turbo e con Fiat 500, mi ha detto che dà abbastanza gusto proprio perchè non ha rettilinei sconfinati dove ti trovi col motore che urla come a Monza, quindi è adatta ad auto agili senza velocità max eccessive e buona ripresa.
Tra parentesi parlavo proprio con lui di organizzare, solo che per andar li mi conviene prendere i cerchi da 10 pollici da abbinarsi con le semislik, le povere gommine che ho ora hanno le spalle che si flettono da paura...
Somaro special parts Rulez!!!

Losna

&re@

L'hanno cambiata quella curva che dici. Ripeto, è un circuito molto guidato, per mezzi agili e non necessariamente potenti, tanto la cavalleria non la sfoghi, non ci porterei l'evo di homer ma la tua busona probabilmente sì.

Losna

&re@