Moto GP: Bei Tempi!

Aperto da pasquale83, Ottobre 03, 2012, 12:22:49

Emi

il dogui a breve sarà  liscio come il marmo e con la consistenza della mozzarella, diciamo una sorta di lucio dalla senza peli :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

scusa, vado a farmi un po' di zenzero....
è ottima contro la nausea...
:-X

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2012, 16:21:17
che goduria, le prende altri due anni in moto gp e poi per due anni in sbk...che favola

da chi?? da cionni ria?? da spissss?? o da biaggi,checa e melandri che ha bastonato per un decennio?? ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Ottobre 03, 2012, 17:05:42
da chi?? da cionni ria?? da spissss?? o da biaggi,checa e melandri che ha bastonato per un decennio?? ::)

svegliatevi che è tornato sulla terra the doctor, anzi è diventato the veterinar perchè il dottore la moto non la sa curare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Vata tutto ok col terremoto?

TonyH

Citazione di: Superpyno il Ottobre 03, 2012, 16:40:35
bravo lui...e a me chi mi analizza? Il Dogui peloso?

Monti. Ti ANAL-izzerebbe ancora volentieri  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno