[PARIGI 2012] Porsche Panamera Sport Turismo Concept

Aperto da Homer, Settembre 28, 2012, 07:32:05

Homer

http://i.netcarshow.com/ncs_show.swf?c=Porsche&m=2012-Panamera_Sport_Turismo_Concept

Al momento è solo un concept, ma la versione giardinetta della Panamera anticipa gli stilemi del restyling della berlina che sarà proposto a breve, e non si esclude una possibile produzione in futuro.
Personalmente la trovo decisamente molto meglio riuscita della berlina da cui deriva, anche se i fari posteriori sono un po' troppo hitech nel contesto IMHO. Nella fiancata netto il richiamo alla FF e anche un po' alla Brera.
A Parigi Porsche presenta anche il Cayenne in versione S Diesel, che porta al debutto un nuovo V8 turbodiesel 4.2 da 382CV e addirittura 850Nm di coppia che sarà poi trasferito anche sulla stessa berlina
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

molto, molto ma MOLTO più bella della panamera standard, questa la potrei anche comprare

MRC

fighissimo l'interno (a parte il monitor orizzontale nel tunnel)
Finalmente si comincia a vedere cruscotti con un enorme LCD ai cui lati sono piazzate le immagini delle telecamere usate al posto degli specchietti.
E basta con questi specchietti retrovisori!

alura

Minchia, mi piace :o ;D. Forse con il lunotto posteriore piu' verticale sarebbe anche stata meglio ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

ha ficcato 1 chilo di tnt nel culo alla vecchia e l'han fatta detonare ...avrà i suoi estimetori .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

TonyH

Preferisco nettamente questa alla ParNaMerda e anche al Caghenne.

Mi ricorda un po' il prototipo di Porsche 4 porte che circolava sulle riviste a inizio anni '90
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

superpyno

Mi accodo. Molto bella e molto migliore della Cls wagon.

niu

Citazione di: Superpyno il Settembre 28, 2012, 17:30:09
Mi accodo. Molto bella e molto migliore della Cls wagon.

il cls wagon è urrendo a mio parere.

THE KAISER

a me piace parecchio invece la shooting brake o break 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

MarzulLaurus

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.