qualche sgumma in compagnia

Aperto da Nick85, Settembre 26, 2012, 16:41:05

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

TonyH

Già che ci eravate potevate usare una pista scalextric :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nick85

Tony, hai ragione, la poveretta non entrava nemeno in coppia ed a causa dell'angolo di caster elevato che ho utilizzato a momenti non riuscivo nemmeno a girare lo sterzo, però è stato fatto per consentire alle originali di girare. Dopo ti metto una foto di come piegavo le gomme, roba che a momenti saltavano via dal cerchio  ;D ;D

Losna, l'importante è non arrivare alle GILF, alcune MILF possono dire quel che vogliono  ;D ;D ;D

Nick85

e poi ho qualche amico che come sempre esagera :D

Homer

si ma tira una leva nelle inversioni!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

Ehh Homer non è così semplice, poi ti metto il camera car e capisci che non c'è lo spazio per prender velocità e dare il giusto slancio al posteriore, unica è farla pattinare di potenza

Nick85

TonyH

Con la mia, posto riuscire a passare nel tracciato, dovrei fare manovra....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Noi con il 127 facevamo delle robe da urlo nello stretto, a pensarci mi viene anche una grossa botta di nostalgia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Domenica 28 andremo con gli amici al kartodromo di Curno, se non avete nulla da fare, potete venire a guardare :)

Io sono quello con la macchina targata Nazareth ;D

Nick85

france92

oggi mi è venuto in mente 'sto 3d...

ho l'albero anteriore della Jeep KO, quindi giro in 2wd...piove da ieri, ogni rotonda è un traverso ♥
XC90...auto definitiva! :D

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

ehm, giuro che lo compro assieme le cinture ;D
Il sedile decente l'ho già preso, devo sistemarlo.
Anzi prossimamente magari apro una discussione sui caschi...