MOTOMONDIALE 2012 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Settembre 24, 2012, 11:11:50

&re@

Quinto non credo, perché ha girato più piano del gruppetto Dovi/Cal/Spies, forse sesto. Diciamo sicuramente davanti a Rea.

Neo (Mr. Anderson)

Posso confessare che mi sto disinnamorando della MotoGP?
In questo momento l'unico dubbio è? Ha vinto Lorenzo o ha vinto Pedrosa?
Tanto ormai spettacolarità nella guida 0 (Pedrosa e Lorenzo sono due ottimi perfettini... guidano senza sbavature)... incertezza sul risultato... bah... campionato fatto di 2 piloti e una bella botta di comprimari... su tutti Dovizioso che fa sempre il suo compitino.

Speriamo che Rossi in Yamaha... Marques in HRC... Dovi e Hayden in Ducati possano portare un po' di spettacolo...
Questa è una palla assurda!

&re@

Ti dò ragione.
Ho guardato la gara perché bene o male mi piacciono le corse in moto, ma non è che ne facessi una gran voglia, tutto sommato.
Bello solo il duello fra le tre Yamaha per il terzo posto.

Purtroppo anche l'ultima gara della SBK avrà poco pathos per il titolo, a meno che Biaggi non abbia qualche problema in Gara1. Ma nel complesso, il Campionato SBK è stato molto più divertente.

niu

&re@

Anche secondo me, infatti pazienterò un paio d'anni finché non tornerà in chiaro ;D

niu

Citazione di: &re@ il Ottobre 01, 2012, 10:38:35
Anche secondo me, infatti pazienterò un paio d'anni finché non tornerà in chiaro ;D

se vuoi smezziamo l'abbonamento, a me interessa per la F1  ;D ;D

&re@

Comodo, vieni tu a casa mia per la F1, o io da te per la MotoGP? ;D ;D ;D

niu

superpyno

Io la guarderò su Sky invece.
Almeno fino a quando non mi toglierò la curiosità di vedere Rossi di nuovo su una moto che va.

&re@

Tu ce l'hai già però. Io penso che saranno molto pochi quelli che compreranno Sky per la MotoGP... e pure quelli che compreranno un eventuale pacchetto MotoGP avendo già Sky.
Poi, se sbaglio, buon per Murdock.

niu

Citazione di: &re@ il Ottobre 01, 2012, 10:59:59
Tu ce l'hai già però. Io penso che saranno molto pochi quelli che compreranno Sky per la MotoGP... e pure quelli che compreranno un eventuale pacchetto MotoGP avendo già Sky.

io cosa faro , faro disdire premium ai miei e farò io sky.

SUBARUAIMONT

A me hanno consigliato questo sito: http://www.sportlemon.tv/, per visualizzare praticamente tutto lo sport in streaming.
Non l'ho ancora provato ma a quanto si dice la qualità delle immagini è più che buona, il problema sono le lingue in cui vengono fatte le tecronache che, sempre a detta di chi ha già provato, sono principalmente dei paesi dell'est europeo.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

alura

Citazione di: &re@ il Ottobre 01, 2012, 10:59:59

Infatti... saranno molti di piu' quelli che fanno l'abbonamento per vedere xfactor ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

fabrizio.b

ricordo nel lontano 2006 che feci vedere ai miei collaboratori le partite della Nazionale nel mondiale su un sito in streaming , buona la qualità del video , telecronaca in perfetto cinese mandarino :-))
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI