bravi koreani

Aperto da niu, Settembre 18, 2012, 17:10:16

niu

http://www.hyundai-motor.it/promozioni/promozioni.aspx?SysPk=22

bell'auto
bel prezzo
bell'immaggine

Un marketing che isi legga ad una brava e giovane cantante molto amata dal pubblico femminile e giovane/giovinastro (target perfetto imho).

Infotertaiment curato e via!

Homer

la macchina fa cagare, in compenso sono uscite le foto della I30 3 porte ed è veramente carina... in Olanda/Belgio è pieno di I40, si vede che son più furbi di noi che invece spendiamo barcate di soldi per le premium  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

se ci mungono ancora un pò manco piu le koreane compriamo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Settembre 18, 2012, 17:29:13
se ci mungono ancora un pò manco piu le koreane compriamo....

imho l'anno prossimo se si arriva ad 1 milione di auto nuove è un grande risutlato.

stella

Mi sto convincendo sempre più di andare sulla Rio 1.4 td da 90 cv.. Mi piace tanto tanto... Poi la storia dei 7 anni di garanzia mi prende tantissimo..
Tra l'altro, quando noto che un auto sta bene con qualunque colore vuol dire che è riuscita bene, stilisticamente parlando. sempre imho.

Oramai devo anche pensare ai figli... fra un paio d'anni il figlio più grande avrà 18 anni, e quindi alla sera e i week-end dovrò lasciarla a lui...

alura

Stella con una kia... fa un po impressione  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

La Rio è un gran bel macchinario per essere un'utilitaria.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pino

È da un po' che lo dico. La Kia dal primo Sorento in poi ha iniziato il salto di qualità definitivo. La Rio è decisamente molto interessante

Se penso che faceva 'ste robe qui...(ce l'ha uguale ma blu un mio zio  :-X)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Patarix

Anche secondo me i Koreani hanno fatto veramente dei gran bei passi da gigante, Kia in particolare, puntando su un gusto tendenzialmente più Europeo rispetto a per esempio Hyundai. Adesso "mancano" (fra virgolette, in quanto non è qualcosa di fondamentale) solo piccoli motori Turbo-Soft (range 1.0 - 1.6cc) per arrivare quasi alla perfezione :)
Panama: "Where the World meets"

&re@

Citazione di: Patarix il Settembre 19, 2012, 11:51:02
Kia in particolare, puntando su un gusto tendenzialmente più Europeo rispetto a per esempio Hyundai.
Io le trovo molto simili, sotto questo aspetto.
Tecnicamente invece, e più o meno la stessa minestra o montano meccaniche differenti? Se non sbaglio la proprietà è la stessa giusto?

alura

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2012, 11:53:06
Io le trovo molto simili, sotto questo aspetto.

Io ho sempre trovato piu' gradevoli le kia delle equivalenti hyundai

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2012, 11:53:06
Tecnicamente invece, e più o meno la stessa minestra o montano meccaniche differenti? Se non sbaglio la proprietà è la stessa giusto?

Si la proprietà e' la stessa, credo abbiano molte componenti in comune. Credo pure che comunque ci sia una notevole autonomia. Non so, mi pare una realtà piu' simile ad audi & vw, piuttosto che fiat & ar/lancia.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Settembre 19, 2012, 12:07:40
Io ho sempre trovato piu' gradevoli le kia delle equivalenti hyundai
Ok, non intendevo fare una scala di "gradevolezza", dicevo solo che il tipo di design "all'europea" non mi pare sia molto diverso nella gamma attuale.
Forse c'era più differenza qualche anno fa, ma adesso, se non è zuppa...

france92

telai ed elettronica sono completamente condivisi! :)
XC90...auto definitiva! :D

stella

Citazione di: alura il Settembre 18, 2012, 22:40:44
Stella con una kia... fa un po impressione  :P ;D
Son messo proprio male! :P ;D

Però se penso a quando presi l'80 Avant mentre 'tutti' parlavano di serie 3, serie C, ecc.. e vedi poi dopo 10-15 anni come sta messa l'Audi! 8)
Se ci piglio pure con Kia son un talent scout nato.. ;D