Menu principale

golf 7

Aperto da niu, Settembre 04, 2012, 21:15:18

shiver

Citazione di: Emi il Settembre 11, 2012, 22:32:34
La giulietta sta diventando la macchina dello zaurdo che compra al figlio la ds3.

In effetti ;D
Ma un po' lo è sempre stata secondo me, la rampa di lancio per la tamarranza adulta

Raven

la Giulietta è da tammaro
l'Astra con 280 cv è una minchiata

ci rivediamo su tuttouncinetto....forse
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

dai non esagerare raven....
semplicemente la giulietta nel frontale divide....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

alura

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2012, 19:57:58
scusa, possiamo dire che caghenne 500 cavalli è una minchiata, che Audi A7 V10 tubbodisel è una minchiata, e non posso dire che astra 280 la trovo illogica?

Se solo sapessimo come fermarti.... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

&re@

La Giulietta è solo brutta davanti (per i miei gusti si capisce), non direi che sia da tamarro.
Il resto della linea è molto bello. Di 3/4 posteriore molto molto.

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2012, 20:57:59
tutto sommato preferisco Brava, da qualsiasi angolazione, che trovo equilibrata ed anche addirittura elegante...

Brava e' una tua amica polacca favolosa di tre quarti e non la Fiat brava degli anni duemila vero?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2012, 19:56:18
non è questione di dividere, mi fa proprio schifo, è riuscito a farmi rivalutare il muso di Thesis....
e MiTo non è messa tanto meglio.
Peccato, frontali come quello della prima 147, della 156 e della 159 sono invece molto belli e molto alfosi....  questi sono alfosi ma brutti...
preferisco appena Giulietta a mito... ma francamente.....  per il resto questo nuovo corso alfa è nella piena tradizione "ametrano", secondo cui un'alfa è un oggetto vistoso e tamarro con una connotazione fintamente sportiveggiante.... esattamente quello che NON sono mai state le alfa vere... peccato...

&re@

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2012, 20:57:59
tutto sommato preferisco Brava, da qualsiasi angolazione, che trovo equilibrata ed anche addirittura elegante...
No io preferisco la Giulietta (muso a parte).
La Bravo è grassa, dà l'impressione di macchina grassa.

niu

Citazione di: &re@ il Settembre 13, 2012, 08:32:55
No io preferisco la Giulietta (muso a parte).
La Bravo è grassa, dà l'impressione di macchina grassa.

considerato che come street price costa almeno 7000 euro in meno, preferisco la bravo.

&re@

Io parlavo solo di estetica, di prezzi non ne ho idea...