Menu principale

golf 7

Aperto da niu, Settembre 04, 2012, 21:15:18

Emi

io voglio strade piene di dacia duster e ford fusion!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Samurai X

Io ad oggi dovendo comprare un'auto definitiva andrei o su 911 4S cabrio o su Golf R cabrio, pensa un po'  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

kaos

Citazione di: Raven il Settembre 10, 2012, 14:23:23
secondo me la Giulietta è di gran lunga ed a mani basse la segmento C più bella del mercato mondiale, nonchè una delle più belle auto (di grande produzione) in listino

sottoscrivo alla grande
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MarzulLaurus

venduti fiattari....  :P

Neo (Mr. Anderson)

Io resto sempre dell'idea che se Golf e Giulietta fossero marchiate Hunday o Crysler o qualsiasi altro marchio....
Golf venderebbe poco... Giulietta non ne venderebbero una...

niu

Citazione di: Neo il Settembre 11, 2012, 10:57:04
Io resto sempre dell'idea che se Golf e Giulietta fossero marchiate Hunday o Crysler o qualsiasi altro marchio....
Golf venderebbe poco... Giulietta non ne venderebbero una...

mmm qualche contenuto extra l'hanno.

golf è costruita benissimo

giulietta dovrebbe essere più sportiva

MRC

Citazione di: Samurai X il Settembre 11, 2012, 00:54:42
Io ad oggi dovendo comprare un'auto definitiva andrei o su 911 4S cabrio

quoto ala grande

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

shiver

a me sto restyling non piace per nulla, la parte posteriore per me è inguardabile.
Poi oh, io guido una golf 4 serie del '99

MRC

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

La giulietta sta diventando la macchina dello zaurdo che compra al figlio la ds3.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Una bella C è l'Opel Astra. Molto pulita e gradevole. Soprattutto 3 porte.

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Settembre 11, 2012, 21:40:36
Boh....  questa è la solita Golf, nel bene e nel male. A me Giulietta proprio non piace, con il suo muso da tapiro triste.  Dopo 147 PRIMA versione, lo styling delle piccole Alfa si è involuto (imho, ovviamente) su stilemi veramente cafoneggianti.
+1