le case ancora non l'hanno capito??

Aperto da niu, Settembre 04, 2012, 16:54:59

niu

che è inutile fare le pubblciità in tv??

Ormai i privati non comprano più.

Bisogna scontare e invogliare le aziende e i professionisti vero bacino di potenziali clienti.

Non i peones che cambiano auto ogni 10 anni , devono riformare tutto il loro markenting!!

Fare promzioni mirate su questi bacini d'utenza, con costi km chiusi , contratti flat Top.

Formule spiccie e di rapida presa.

CHissenefrega se mi toccherà girare in Bravo, se la casa mi garantisce un costo km il più basso possibile, e consumi bassi??

Non lavorate sul listino ma sull'uso e consumo!!!  ;)

niu

il prezzo dovrebbe essere questo

xxxxx euro

compresi tagliandi e assistenza all-in

Prozac87

anche per i peones non sarebbe una brutta offerta, includere nel costo assistenza e controlli per 5 anni. vabbè che tanto con gli sconti che spesso ti fanno ,li ripaghi..

france92

diversi peones non cambiano auto per scelta!

io, orfano di un vero Grand Cherokee...adesso non saprei cosa comprare.

in compenso sto pensando di acquistare due kit rebuilding per motore e cambio ;D
XC90...auto definitiva! :D

jimb0

Citazione di: Prozac87 il Settembre 04, 2012, 18:15:29
anche per i peones non sarebbe una brutta offerta, includere nel costo assistenza e controlli per 5 anni. vabbè che tanto con gli sconti che spesso ti fanno ,li ripaghi..

scusa, non e' la classica forma del leasing?!?
da me funzia cosi' (con le benz): paghi l'1% al mese del prezzo di listino con assistenza, controlli e assicurazioni varie inclusi. restano fuori benza, bollo, ed eventuale gommatura invernale. dopo un anno, cambio auto. 15kkm inclusi, puoi trattare per i km in eccesso.
economicamente costa piu' di comprarsi e tenersi l'auto per 10 anni, ma sai gia' in partenza quanto spendi, non hai rogne.

niu

Citazione di: jimb0 il Settembre 05, 2012, 08:09:40
scusa, non e' la classica forma del leasing?!?
da me funzia cosi' (con le benz): paghi l'1% al mese del prezzo di listino con assistenza, controlli e assicurazioni varie inclusi. restano fuori benza, bollo, ed eventuale gommatura invernale. dopo un anno, cambio auto. 15kkm inclusi, puoi trattare per i km in eccesso.
economicamente costa piu' di comprarsi e tenersi l'auto per 10 anni, ma sai gia' in partenza quanto spendi, non hai rogne.

no qui quasi nessuno lo propone.

solo le società di nlt ma  è una cosa un pò diversa.

lo dico perchè io stò calcolando i costi dell'a4 in caso la voglia tenere per 5 anni e 220000 km