4 posti e 360°?

Aperto da Raven, Settembre 03, 2012, 14:25:27

THE KAISER

Citazione di: Raven il Settembre 04, 2012, 18:06:13
ovviamente parto dal presupposto che se questa cosa si potrà fare e si sceglierà di farla andrò a perdere qualcosa di unico.

Anch'io avevo una sportivetta abbastanza seria... La strada l'ho tracciata... Una bella S5 sportback e sei a posto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Comunque se i 4 posti  ti servono solo "nominali", si trovano delle xk abbastanza recenti a quotazioni abbordabili...e suonano splendidamente.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Losna il Settembre 04, 2012, 21:30:37
perfetta per la pista!  magari anche diesel....
a parte che ho scritto S5 e non A5...
la mia A7 gira piú o meno sui tempi della 350z...inoltre prima che cominciate..., scherzavo ovviamente, è piú facile che io compri uno sfilatino che Raven un 'Audi

Emi

Lancer evo
4 porte
Bagagliaio piu che decente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Tra le nuove non escluderei la brz, senz'altro ha i costi fissi ai minimi termini ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

sì ma è brutta come la fame....

Losna

Raven

anche a me è piaciuta parecchio dal vivo.
4 posti
posteriore
200cv
prezzo nel budget

ma non mi accende la micchia

certo un turbino......
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 05, 2012, 13:35:24
sì ma è brutta come la fame....

A me piace molto invece. Al contrario dei soliti confetti 2 volumi.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

Raven

questa è pure cabrio!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208004569&cd=634807326900000000&sealid=143

ma anche berlina va bene...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219088490&cd=634800767460000000

questa mi piace una cifra e il motore ha uno dei sound migliori in assoluto!

Lupo

L'ultima piace molto anche a me...e concordo sul sound
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Bene...fuori le palle e procediamo con una delle 3 ;D

Losna