BMW Serie 3 Touring

Aperto da lumieru, Agosto 31, 2012, 13:14:13

MRC

Citazione di: shiver il Settembre 19, 2012, 14:51:42
Il davanti della Serie 3? Cos'ha che non va?  ???

è solamente brutto.

shiver

Citazione di: MRC il Settembre 20, 2012, 15:17:39
è solamente brutto.

Ah  ;D
A me piace, ma come ho già detto io apprezzo tutto il restyling che è stato fatto

niu

azz che delusione

presentazione e già prezzone d'attacco

316 touring tua a 31xxx euro

:o :o :o :o mazza che fame!!

Raven

Citazione di: Dogui il Settembre 20, 2012, 19:06:09
azz che delusione

presentazione e già prezzone d'attacco

316 touring tua a 31xxx euro

:o :o :o :o mazza che fame!!

beh dai, poi metti i tappetiini, le luci interne, il clima manuale, l'autoradio col mangiacassette, i finestrini elettrici anteriori, il volante, le luci di stop....almeno la paghi 45000!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Citazione di: Raven il Settembre 20, 2012, 19:10:58
beh dai, poi metti i tappetiini, le luci interne, il clima manuale, l'autoradio col mangiacassette, i finestrini elettrici anteriori, il volante, le luci di stop....almeno la paghi 45000!

Hai dimenticato la 5a marcia, il contagiri e la chiusura centralizzata.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Si diciamo che a 50k la porti via senza xeno senza pelle senza navigatore e con gli specchi manuali....forse cerchio in lega....ma rischi le borchie
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

lumieru

Vabeh potete sempre ripiegare su una panda :D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

shiver

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2012, 14:29:58
piuttosto che un bmw....

Seee certo.
Domani c'è l'openday ai concessionari: andrò sicuramente a vederla e chissà che ci scappi un preventivo per dar dentro la mia Z4

Emi

era una battuta non comprerò mai una panda ne tantomeno una bmw ;)

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

superpyno

Sono rientrato da una prova in questi momenti.
Ero con un capoarea di un'azienda importante e a fine giro siamo andati insieme a vederlo perchè deve sostituire il suo Mercedes C Station Wagon.
In prova c'era il 330d.
Niente da dire, motore e cambio fantastici.
Tenuta favolosa, interni un po' sottotono, soprattutto se confrontati con la 5, ma di fattura decisamente milgiore rispetto alla precedente.
La cosa che mi ha colpito di più è il tiro e la reattività del motore, lo avevo già dimenticato...
Sigh!

pino

Citazione di: Superpyno il Settembre 27, 2012, 18:19:21
Sono rientrato da una prova in questi momenti.
Ero con un capoarea di un'azienda importante e a fine giro siamo andati insieme a vederlo perchè deve sostituire il suo Mercedes C Station Wagon.
In prova c'era il 330d.
Niente da dire, motore e cambio fantastici.
Tenuta favolosa, interni un po' sottotono, soprattutto se confrontati con la 5, ma di fattura decisamente milgiore rispetto alla precedente.
La cosa che mi ha colpito di più è il tiro e la reattività del motore, lo avevo già dimenticato...
Sigh!

Ad averne le possibilità, oggi sarebbe la mia scelta (non Touring).
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

forse anche per me .

316 toruning base base base

31000 euro