BMW Serie 3 Touring

Aperto da lumieru, Agosto 31, 2012, 13:14:13

lumieru

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

shiver

Ho letto su Al Volente che dovrebbe uscire il 22 Settembre, quindi mi sa che ha ragione Homer ed è già ordinabile. Come rinnovamento della linea estetica io la trovo splendida

TonyH

A Torino il 5-6 settembre iniziamo i test drive promozionali in piazza San Carlo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

lumieru

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

shiver

Ottimo, è il solito commercial BMW dove si capisce fino a un certo punto, fortuna che sono già usciti i test ride e si ha con chiarezza l'idea che la nuova Serie 3 sia la migliore nel suo segmento

lumieru

Citazione di: shiver il Settembre 04, 2012, 16:56:16
Ottimo, è il solito commercial BMW dove si capisce fino a un certo punto, fortuna che sono già usciti i test ride e si ha con chiarezza l'idea che la nuova Serie 3 sia la migliore nel suo segmento

Ma hai visto sul web di questi test ride o su qualche giornale cartaceo?

shiver

c'era un bel test ride su Al Volante. Per me la nuova linea estetica comune a tutte le novità BMW è una scelta vincente. E poi non stanca mai.
Dicono che per precisa scelta del costruttore l'abitacolo sia un po' stretto per non rubare segmento alla Serie 5 ebbene io oggi l'ho provata e ti dico che E' UNA FAVOLA ed è spaziossima.

Ci sta sicuramente la mia sacca da golf e l'allestimento interno che ho visto io (quello della M) è incredibile, sembra un salotto di gran stile

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Se la sacca da golf non sta in una stescion ok le mazze son lunghe 4 metri oppure e una macchina del cazzo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Ma quanto golfisti ci sono?? Io non ne conosco nessuno ma Nel bagagliaio della 350z c'erano gli adesivi che spiegavano come stiparci ben due sacche ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.